03 agosto 14, 00:39 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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è fantastica ,spesso il Pucci dice di volermi fare provare un mezzo, questa volta vorrei farglielo provare io visto che è ben diversa dalla nitro. un modello pauroso . facilissima ,non punta mai ,tanto sterzo ,sia in entrata che in uscita ,la si può guidare cattivi o facendola scorrere. l'ho usata solo a fine giornata purtroppo ,ma se avete occasione provatela è bellissima. la mia attuale x3 punta come una assassina ,se non guidi pulito non rende ,bisogna stare all'occhio ,una ca....a e non perdona ,la losi 3 è facile non fa questi tiri strani è veramente ma veramente facile. tutte e 2 hanno tanta trazione ,io non sono abituato ancora a ste guide "cristalline" ma vanno forte tutte e 2. la losi mi dicevano che è troppo molla con quegli olii e molle originali ,maaa io potrei dire che si così a prima impressione andava anche troppo bene. sono pareri personali ok ,ma passare dalla mia alla losi ! si sentiva ,la mia è un bisturi non è più una macchinetta ,tanto tanto ma tanto precisa da guidare in maniera pulita ,l'altra (la losi) a confronto perdona tutto ,qualsiasi errorino ,poi e presto per dire quale sia la più veloce ,ma sicuramente con la losi ero più sereno ,tanto era come se facesse tutto lei. per la prova della x3 ora lo scrivo sul mio post.
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03 agosto 14, 09:57 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
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Cosa ha di diverso dalla nitro oltre il telaio?
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03 agosto 14, 23:11 | #13 (permalink) Top |
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Finalmente ieri ho provato la macchina anche se dire provato é una parola grossa con radio fm che dava problemi al sterzo e accelleratore quando prendeva un po la distanza,comunque con oli 400ant e 350 post non sembra male (c'è chi dice che va bene così chi usa qualche olio più duro come quelli di scatola) sono currioso di provarla anche più dura perchè in quel poco che ho visto in curva era perfetta rettilineo idem ma sui salti molto deludente penso che dovró lavorare moltissimo sul set up..an una cosa brutta che si è fatta notare fin da subito la corona in plastica che dopo un minuto mi ha lasciato..forse causa pignone svitato ma a un'altro alla mattina con la losi 3e ha scoronato due volte,hmmm sembrerebbe un bel problemino quello..e sembra che per ora io l'abbia risolto con la corona in acciaio (PUCCI alla fine ho dovuto spessorare xk toccava di pochissimo la corona del 46 sul telaio)
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04 agosto 14, 01:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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per cap rob dalla losi nitro elettrificata alla 3 ,direi che non posso dire nulla perchè non ho il paragone. voci dicono che non c'è nemmeno confronto . effettivamente cambia veramente tanto è un altro telaio con sospensioni uguali alla fine. della elettrificata non sento grandi cose ,della nata elettrica per ora si sente che è il top che uno possa volere. certo che anche oggi uno con la losi 3 elettrica uguale a quella di Cristofer era entusiasto ,si vede che è veramente perfetta come macchinetta ,basta guardarla girare ,non serve neanche provarla.
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04 agosto 14, 10:02 | #15 (permalink) Top |
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Allora tutti quelli che la presero mesi fà (per poi rivenderla alla velocità della luce perché tutti quelli che la comprarono se ne sbarazzarono subito) magari ora se la tornano a comprare questa losi 3 dato che stà tornando in voga Non la conosco ma avendo il truggy2.0 race posso solo che parlar bene di losi(viteria a parte) |
04 agosto 14, 12:33 | #16 (permalink) Top |
User |
io sinceramente non ho mai sentito parlare cosi male della losi 3, anzi..gli insulti erano tutti per la mugen 7 probabile che invece le losi 3 convertite siano così così, a occhio la 3e ha tanto ma tanto peso in più dietro. se gira comunque molto bene probabilmente quella convertita non sta dritta
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04 agosto 14, 13:38 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
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Cmq, faremo il confronto in pista...interessante vedere il comportamento delle 2 sorelle brushless-izzata vs. E-lettrica.
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04 agosto 14, 15:43 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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la mugen era un mezzo facilisimo ,non c'era nulla di così semplice in commercio, ora ,curva ed ha scorrevolezza e si guida in modo diverso ,pelando il gas ,praticamente l'esatto opposto della 6. per forza di cose uno che viene dalla 6 non può aprezzarla ,si trova in pratica totalmente un altro mezzo. la losi 2 praticamente non curvava la lasciavi scorrere ,era penosa sulle buche,ma micidiale per la trazione che aveva, era dura come il marmo ,ma si usurava a vista d'occhi ora la 3 l'hanno ribaltata ,ha delle plastiche abnormi e materiali molto molto migliori,un escursione pari alla mugen 6 ,quindi non c'entra più nulla con la tavola da surf a cui erano abituati i vecchi losisti, rimane la trazione incredibile ,ma ha uno angolo di sterzo assurdo . attualmente una losi 2 la cestini direttamente se ti fanno provare la 3 ,sembra un mezzo di 20 anni fa ,solo che non è assolutamente come la losi 2 . va anache detto che la 2 ora mai ha il suo tempo e potrebbe ben poco rispetto ai mezzi attuali .
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06 agosto 14, 11:25 | #19 (permalink) Top |
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Scusate ragazzi, avrei bisogno di un aiutino per un problema con gli ammortizzatori. A pagina 39 del manuale dice di mettere la vite LOSA6281 sul braccio della sospensione sinistra mentre sul braccio destro dice di mettere la vite LOSA6284. Il mio problema è che le viti LOSA6284 ( quelle nere ) non entrano nei fori, mentre le LOSA6281 non mi hanno dato problemi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come aiutarmi? Grazie in anticipo Andrea |
06 agosto 14, 14:07 | #20 (permalink) Top | |
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