Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 14, 15:14   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
se vai a vederti la discussione vedrai che non siamo stati i primi.
quel mezzo lo ripeto è una truffa ,non è come un himoto che si può usare in un piazzale .
ha gli omocinetici che non stanno dietro alla corsa dello sterzo e si troncano nel punto di snodo .

non perchè il materiale è talmente scadente da non reggere ,ma perchè non è stato progettato bene.
se sterzi tutto hai una ruota che inchioda ,e poi si tronca l'omocinetico.

ma i differenziali sono peggio ancora.
e l'elettronica l'hanno dovuta cambiare ,questa è un'altra.
con la vecchia si ammutoliva tutto di punto in bianco ed era inutilizzabile.
cmq sono cose che succedevano a tutti non a casi isolati ,per questo quel mezzo è una truffa vera e propria .
scartando l elettronica dici che tutte e tre i modelli sono da evitare?
sul tubo ci stanno tanti video, lasciando perdere quelli " pubblicità occulta" mi sembra che tanti le usano sereni, sopratutto la graupner che guarda caso è l unico clone con quella specie di demoltiplica al differenziale centrale

voiture 1/8 flash 3.0 2100kv lipo 4s 5000mah - YouTube

Ultima modifica di putro : 02 agosto 14 alle ore 15:17
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 14, 15:20   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di leon21

Data registr.: 03-08-2011
Citazione:
aspettavo che qualcuno ribattesse.

Putro vai a cercare le discussioni su quel telaio prima di sparare a caso

quella macchina è una truffa ,alla prima uscita gli sbricioli le copie coniche .

è se non ci credi c'è anche una descrizione da qualche parte delle sue varie disgrazie .

il Pol da noi alla sua prima scarica gli ha tritato i differenziali .
non perchè mancavano rasamenti....l'avevamo aperta e controllata ,ma perchè sono di burro,l'accoppiamento c'era ,per darti l'idea sono grandi quanto quelli di un buggy 4wd 1/10

così come a noi è successo ad altri.
Concordo in pieno, anche se non ho avuto la 1/8, ma ho avuto la 1/16.. Sgranato la corona in una scarica..

Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
la 1:16 he ottima a quell prezzo..
le altre.. io le eviterei
Ma una domanda.. Per dire questo hai almeno guardato I prezzi delle altre 1/16 o almeno hai provato il modello in questione? In quanto ex possessore di questa auto posso solo sconsigliarla..
E per quel prezzo.. Beh pensa che da hobbyking prendi un buggy 1/16 4wd a 80€.. E da quanto ho letto ha recensioni pure positive..

É molto facile sparare parole a vuoto
Vecchio 02 agosto 14, 15:40   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
putro dimmi quello che vuoi ,io smonto e riassemblo minimo un mezzo a settimana ,che sia un conoscente che me la molla giù ,amico ,amico del lontano amico figlio del nipote........se ti dico che quel mezzo non funziona tu lascia stare quello che vedi ,credi ,hai sentito,pensi di sapere è come ti dico io e basta .

so che sembra un discorso leggermente arrogante ,ma tu prendilo per assoluta verità e vivi sereno .

se io dico che ha un problema ,quel mezzo ha un problema ,senza discussioni ,ma a me sembra che... ecc ,tu fidati al 100% che è come ti dico io .
Vecchio 02 agosto 14, 16:12   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
Citazione:
putro dimmi quello che vuoi ,io smonto e riassemblo minimo un mezzo a settimana ,che sia un conoscente che me la molla giù ,amico ,amico del lontano amico figlio del nipote........se ti dico che quel mezzo non funziona tu lascia stare quello che vedi ,credi ,hai sentito,pensi di sapere è come ti dico io e basta .

so che sembra un discorso leggermente arrogante ,ma tu prendilo per assoluta verità e vivi sereno .

se io dico che ha un problema ,quel mezzo ha un problema ,senza discussioni ,ma a me sembra che... ecc ,tu fidati al 100% che è come ti dico io .
So quanta esperienza tieni
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks