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Vecchio 22 luglio 14, 16:58   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
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Exclamation Phoenix-xb 2wd 1/10 . Tunder Tiger Rtr

eccola PHOENIX-XB 2WD . TUNDER TIGER RTR
170€ compresa spedizione



le pile orion 4500 pagate a parte 39€
il pacco pile da 2000 sono dell 2001 circa.. le presi usate ecc.. erano per l'aviatore rotostart del savage.. vabbe.. se nn durano si buttano
giusto per capire quante' la differenza tra un 2000 e 4500
pile radiocomando.. prese a parte





eccola parchegiata in sieme alle altre



volevo sapere .. SERVE FARE 1 RODAGGIO ?
OPPURE DO GAS E VIA ?

che cose' il binding sw ?
sulle istruzzioni dice pigiare ecc. ma e tutto in inglese nn ci capisco niente.....
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" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .

Ultima modifica di DONNO : 22 luglio 14 alle ore 17:01
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Vecchio 22 luglio 14, 17:08   #2 (permalink)  Top
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Se non erro, quel modello non usa cuscinetti sulle ruote, ma boccole... non è che siano il massimo in termini di durata.

Citazione:
SERVE FARE 1 RODAGGIO ?
Se fosse stato brushed bisognava andare tranquilli un po' fintanto che le spazzole si adeguavano alla forma dell'indotto... ma essendo brushless, non hai questo problema, quindi puoi dare gas da subito.
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Vecchio 22 luglio 14, 17:22   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
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ha perfetto
mentre il ( binding sw )
cose' ?
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Vecchio 22 luglio 14, 18:26   #4 (permalink)  Top
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1. differenziale a satelliti o a sfere? se (come credo) è a satelliti, io gli darei una controllata: 9 su 10 negli rtr nei diff ci mettono solo un po' di grasso nero, sono praticamente vuoti, e non fa bene.

2. controlla anche gli ammo, il rebound, e se c'è troppa aria rabbocca (ancora meglio cambia) l'olio.

Non prenderla a noia, tanto son cose veloci, che dovrai far sempre, e ti servono anche per imparare a conoscere un po' il modello.

Concordo sulle boccole/cuscinetti: se puoi, metti fin da subito i cuscinetti, alle ruote e su tutta la trasmissione.

Molto bellina la carrozza carbon-look..
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Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 14, 18:31   #5 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da maxks Visualizza messaggio
ma essendo brushless, non hai questo problema, quindi puoi dare gas da subito.
non prima di aver dato un'occhiata al diff.. negli rtr quasi sempre son vuoti, ci mettono solo un po' di grasso nero cinese.. tanto è 2wd, un solo diff, a controllare si fa un attimo..
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pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 14, 19:03   #6 (permalink)  Top
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ma e gia cuscinetata.

il differenziale posteriore he a SFERE
dal manuale credo abbia 1 sistema di stringere la molla interna per indurire.. poi con calma ci guardo meglio .
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Ultima modifica di DONNO : 22 luglio 14 alle ore 19:08
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Vecchio 22 luglio 14, 23:34   #7 (permalink)  Top
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andato in pista...
CHE SPETTACOLO

le pile 2000 nn durano niente. sicuramente e la vecchiaia..
mentre le 4500
ho girato molto. ho fatto pause. perche dovevo aiutare 1 ragazo con la sua losi scopio.
poi ho girato piu volte fermandomi piu volte.... per aiutare quello con la losi

poi ho smesso perche ha iniziato a pivere.

ho notato che il modello si ferma appena il voltaggio e basso.. ( appena la 2000 se scaricata )
idoneo anche per lipo volendo

come velocita e wohoow viaggia assai .
la pista essendo tutta con erba.. fa' efetto moquet.. non va mai in testa coda....

unico punto in cui va in sbandata... he solo 2 curve.. dove' tutta terra batuta.
ma basta farci il callo per capire come evitare la sbandata
il modello salta bene. he sembra robusto ....
per me' sta tunder he ottima

p.s. se volete venire a girare in pista .... ingresso gratuito


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Vecchio 24 luglio 14, 23:00   #8 (permalink)  Top
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oggi ho avuto il tempo di vedere quanto dura la bateria...

4500mha

dura 36 minuti 33minuti gira bene... utimi 3 minuti va piu piano.. fino a che...
si frena da sola ......... perche la batteria e scarica.

ho ben capito che il motore a molta ripresa.. sgomma su terra battuta.
nel erba va perfetta ottimo grip . in alcuni punti di moquet.. ma dato lidea che in pennava di poco ....

( io credevo avesse poca ripresa ecc eecc .. mi sbagliavo )

unico inconveniete e che... nella pista abbiamo 1 rettilineo davvero esagerato. di lunghezza.

ora io possiedo pignone da 17
se mettessi 1 pignone da 18..........
la batteria quanto mi durerebbe ?

da 33min a quanto passo ? 30 ? 25 ?
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Vecchio 27 luglio 14, 23:56   #9 (permalink)  Top
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prova con una batteria lipo,vedrai che differenza
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 14, 23:58   #10 (permalink)  Top
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poi dovresti cambiare anche i connettori,quelli che monti non sono il massimo
estee non è collegato   Rispondi citando
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