![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
| aiuto primo modello!
-------------------------------------------------------------------------------- ciao apro per chiedervi consiglio , un amico vorrebbbe comprare un modello siamo indecisi tra benzina rtr ( spesa 600 euri ) oppure un modello 1:10rtr da spendere la metà , premesse : si kit (elencare però cosa montarci su ) : si lowcost cinesi rtr o da kit ci servirebbe un modello con doti simil crowler cioè mi spiego meglio , userà il modello in campagna tra roccie , sassi piccoli , ciotoli ma anche in spiazzi sterrati , non cerca la velocità dei buggy , quindi non vorrebbe tipo un buggy appunto che sui sassi stenta ne un crawler che ribalta facile facile e che va lentissimo , la via di mezzo sarebbe tipo uno short couse piu alto ma con ruote normali no da truggy che odia , si potrebbe fare sto ibrido? esistono? magari si chiamano in qualche modo .. attendo aiuto Associated SC10B RS Brushless RTR Buggy AS9050 ecco cosa intendo , una robba del genere , qui la chiamano buggy ma mi sa piu di short course cmq, partendo da sto modello esistono simili di altre marche? può convertire altri modelli? attendo fiducioso aiuti editone! : dimenticavo solo brussless! apro altresi micro patentesi( il sopra citato modello con ruote piu scolpite dietro sarebbe meglio cosa vi pare come idea per allestire sto ibrido?)
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2013 Residenza: torino/cuneo
|
Vaterra twin hammers,è a due marce,va bene da usare come scaler a marcia lenta e se vuoi correre un po'di più c'è la lunga,c'è rtr con motore a spazzole ed è impermeabile oppure è da poco uscita la versione in kit......nell'rtr i servi sono un po scadenti ma per il resto è un buon rtr,nella confezione trovi l'auto!!!!!, radio spektrum,1 lipo e carichino da muro....praticamente per cominciare ha tutto e starebbe ampiamente nel budget Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
la traxxas no è un truggy .. i ruotoni li odia , cm ottimi mezzi però costano.... escludendo la vaterra rtr per il motore il kit si trova? costa? cosa ci potrei mettere su come motore il tutto preso da hk ovvimente .. diciamo che il vaterra twin si avvicina moltissimo alla idea di mezzo molto versatile che cerchiamo ,quindi si chiamano brawler sti mezzi? oppure si sono inventati la categoria in casa vaterra? infatti nel sito vedo crewler/brawler...
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
kit twin vaterra 250 euri... preorder... continuo la ricerca ma la strada è giusta , metto in lista la vaterra e attendo altre info , una short course con carena piccola ? potrebbe aiutare ad impuntare meno nelle roccie? ho detto cosi non linciatemi help!
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
credo.. credo di aver capito .. i mezzi che piu si avvicinano alla nostra idea sono desert buggy 4wd , cioè tipo questo https://www.youtube.com/watch?v=8ZnoYpzoVQE corregetemi se sbaglio , il vaterra twin hammer sarebbe un ibrido piu propenzo al crawler con 2 marce (anche gli altri le hanno?) cmq siamo li resta solo fare una lista dei modelli simili kit o rtr oppure delle possibili trasformazioni da altra tipologia cosa vi pare questo? Axial EXO - 1/10th Scale Electric 4WD Terra Buggy- RTR AX90024 le ruote mi smbrano belle ma troppo pocoscolpite per le sfide piu rocciose...
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... ![]() Ultima modifica di rambo : 18 luglio 14 alle ore 18:50 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| CARSON Desert Warrior XL 100%RTR Water Resistant - Macchinamodello, Carro armato, Motociclette - Modellsport Schweighofer altro modello della carson , come vi pare ? sto postando ciò che trovo per sapere le varie rogne tipiche di alcune marche , non vorrei fargli spendere tipo 400 euri per un modello vaterra che poi si scopre essere come per gli elicotteri rc qualitativamente identico a modelli lowcost, quindi potreste indicarne preggi difetti etcetc?
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| 1/10 ROCKFIGHTER CRAWLER EP RTR 4 RUOTE STERZANTI!!!!! | eBay conquesti scali ovunque... meglio un modello 1:8 questo 1:10 era per capire che devi prendere un crawler ![]()
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
no non cerco un crawler... cerco altro... come sopra cmq grazie per l'intervento continuo a leggere e chiedervi info
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2013 Residenza: torino/cuneo
|
Il twin è più uno scaler.....quello in kit non so perché penso sia appena uscito,ho avuto l'rtr,già originale con la combo che ha in 2a marcia cammina e conta che resiste all'acqua,se prendi il kit come combo se la metti brushless è meglio con sensori almeno non hai il cogging cioè il tremolio ai bassi....in kit di bello sempre stando sul genere c'è il rock-buggy gmade,è un ibrido, ci puoi correre e andare piano, per guardarlo vai su gamemania,è in kit quindi radio servo e combo a tua scelta,se no puoi guardare anche gli axial che trovi sempre sul sito che ti ho indicato Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Primo Modello | djlattos | Elimodellismo Principianti | 38 | 17 luglio 13 13:52 |
Aiuto per primo auto modello!!! | Davide928 | Modellismo | 8 | 24 ottobre 12 12:58 |
Consigli su primo modello AIUTO!! | mobeche | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 19 novembre 07 00:26 |
aiuto primo modello | cobra73 | Aeromodellismo Alianti | 4 | 12 aprile 07 16:08 |
Aiuto PRIMO MODELLO! | Red Dragon | Elimodellismo Principianti | 8 | 26 gennaio 07 23:54 |