16 luglio 14, 20:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2014 Residenza: cremona
| Nuovo automodellista fra voi...
Mi sono appena iscritto. Non ho visto/letto indicazioni particolari... nel dubbio preferisco presentarmi! Sono un principiante assoluto... ho 40 anni, informatico di professione , vivo in provincia di Cremona e tra le tante passioni mi sta prendendo il tarlo dell'automodellismo dinamico. Ho letto un po' di cose sul forum e pur capendoci poco o nulla da pochissimi giorni una Losi mini 8ight Drake Edition, scelta perche' mi sembrava (anzi uso il presente: mi sembra tuttora ) un buon modello ed anche perche' sia io che mio figlio di 9 anni ce ne siamo totalmente innamorati! Da pivelli quali siamo abbiamo gia' quasi devastato pignone e corona... ma ci sta, rimedieremo (appena imparo un minimo come si mettono le mani su un automodello) sbagliando si impara (fatto offroad senza montare copricorone o altro...) vabbe' Buona continuazione a tutti! |
16 luglio 14, 20:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
c'e una discussione all riguardo su quell modello .leggila TUTTA
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |