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Vecchio 21 luglio 14, 18:04   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di maxks
 
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Un po' lentina, ma per iniziare va più che bene.
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X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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Vecchio 21 luglio 14, 20:12   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di leon21
 
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ne approfitto e mi intrufolo pure io nella discussione..
sono possessore da poco di una dex210 presa usata e sto imparando a girare con questa
Di solito giro in una pista su terra polverosa (quella del piranha team a nichelino (TO) se qualcuno conosce)
Però ovviamente anche l'assetto fa un po' di suo, quindi sto cercando di imparare qualcosa pure di questo.
Bene o male so già un bel po' tutto su ammortizzatori differenziali ed elettronica,ma sono carente sulla geometria delle sospensioni..

Volevo chiedere appunto informazioni sulle varie regolazioni delle sospensioni (camber,convergenza,angolazioni ecc..),cosa cambiano nel comportamento dell' auto ed eventualmente come impostarle nell'auto.
grazie in anticipo dell'aiuto
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Vecchio 21 luglio 14, 23:06   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Stark71
 
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Stefano Berna: Come si assetta un Buggy?

Su questo sito spiega il funzionamento delle parti da settare.

È un buon punto di partenza, come anche chiedere a chi gira in pista, prova a domandare a loro, sicuramente saranno più precisi.

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Team Losi Racing 22 : W16 di 7.993 cc, 16 cilindri a 90°, 64 valvole. Quattro turbocompressori, eroga 1200 CV a 6.000 giri/minuto; la coppia massima è di 1.250 Nm a 2200 giri/minuto
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Vecchio 22 luglio 14, 00:47   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di dymanet
 
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ne approfitto e mi intrufolo pure io nella discussione..
sono possessore da poco di una dex210 presa usata e sto imparando a girare con questa
Di solito giro in una pista su terra polverosa (quella del piranha team a nichelino (TO) se qualcuno conosce)
Però ovviamente anche l'assetto fa un po' di suo, quindi sto cercando di imparare qualcosa pure di questo.
Bene o male so già un bel po' tutto su ammortizzatori differenziali ed elettronica,ma sono carente sulla geometria delle sospensioni..

Volevo chiedere appunto informazioni sulle varie regolazioni delle sospensioni (camber,convergenza,angolazioni ecc..),cosa cambiano nel comportamento dell' auto ed eventualmente come impostarle nell'auto.
grazie in anticipo dell'aiuto
ciao, se posso mi unisco anche io alla discussione. Ho anche io una dex210 ed oltre a quanto già chiesto vorrei aggiungere anche il fattore gomme. Volevo ordinarne di nuove ma non sono stato in grado di districarsi tra le varie tipologie. Di una marca specifica di cui non ricordo il nome ce ne erano di tre tipologie: red yellow e blue.
Avete dei consigli sulle gomme? Io non ho ancora girato con il mio modello, sto ancora installando il motore, un 7.5t e probabilmente iniziero a girare su moquette.

Grazie.
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Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
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Vecchio 22 luglio 14, 00:56   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di maxks
 
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Attualmente per la moquette le migliori sono le Schumacher mescola gialla e anche le nuove GRP mescola B.
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Vecchio 22 luglio 14, 09:56   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di stefaros
 
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Un po' lentina, ma per iniziare va più che bene.
Infatti ieri ho fatto girare la prima volta la meccanica,e mi ha dato l'impressione di girare lenta.Credo che a parità di rapporti (pignone e corona) sarebbe più indicato un 8.5 T
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Vecchio 22 luglio 14, 11:10   #17 (permalink)  Top
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Infatti ieri ho fatto girare la prima volta la meccanica,e mi ha dato l'impressione di girare lenta.Credo che a parità di rapporti (pignone e corona) sarebbe più indicato un 8.5 T
bò.. per me un 8.5 spire sarebbe troppa roba. Io sulla mia 22 monto pigno 24t e corona originale 78t, e mi è andata bene quasi al primo colpo, perchè con motore 10.5t ho coppia, spunto, e il modello raggiunge e supera agevolmente i 65 km/h, che su terra basta e avanza.. anzi, pensavo di accorciare un po'.
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Ultima modifica di pastrana75 : 22 luglio 14 alle ore 11:15
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Vecchio 22 luglio 14, 12:53   #18 (permalink)  Top
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bò.. per me un 8.5 spire sarebbe troppa roba. Io sulla mia 22 monto pigno 24t e corona originale 78t, e mi è andata bene quasi al primo colpo, perchè con motore 10.5t ho coppia, spunto, e il modello raggiunge e supera agevolmente i 65 km/h, che su terra basta e avanza.. anzi, pensavo di accorciare un po'.
Quoto quel che dici,però io ho 80 di corona e pigno da 23.Provo a giorni poi eventualmente monto un 24/25.Grazie
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Vecchio 23 luglio 14, 09:01   #19 (permalink)  Top
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Ho provato la macchina ieri sera,giusto 2 minuti in un campetto sotto casa.Divertentissima la guida 2wd
Ho montato un pignone da 24 denti,anzichè l'originale da 22.
Pile da 4000 2s 70c
L'impressione generale è buona.
Nel weekend la riprovo meglio
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Vecchio 23 luglio 14, 09:03   #20 (permalink)  Top
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Attualmente per la moquette le migliori sono le Schumacher mescola gialla e anche le nuove GRP mescola B.
Le shumacker mescola gialla con i pin vanno bene su terra?
Bella la macchina del tuo avatar
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