![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
| bind spektrum con xerun 150
Vi prego aiutatemi sono alle cozze. Ho finito di assemblare la losi 2.0 eu con kit di conversione elettrico e ho montato il combo xerun di hobbiwing 4274 sensored con esc da 150A. Monto una lipo 4s da 5000 e come ricevente vorrei usare la spektrum SR3300T radio DX3S. Per fare il bind collego il cavo dell'esc sulla ricevente sul canale dei servo STR accendo la radio tengo premuto il pulsantino presente sull'interrutore dell'esc e accendo. Lampeggia rosso e fa una seie di bip poi un led verde e di nuovo rosso. Se poi ripremo x le posizioni neutro gas e freno emette i suoni uno due e tre bip ma tutti con led rosso. Non i siamo! Sembra stupido ma sulla ricevente dovrei mettere il ponticello x il bind come si fa nello scoppio? Sulla radio devo andare in impostazione di bind o non si usa x farlo sull'elettrico?
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Il problema è che ho provato tutti e tre gli attacchi della ricevente ma non riesco ad accoppiare radio e ricevente. Mi servebbe una guida o un video ma non ne ho trovati
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| hai provato anche ad invertire il verso dei cavi?
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| altre info... http://www.baronerosso.it/forum/radi...m-aiutino.html [ B I N D I N G ] Chiedo aiuto al Forum: Non effettua il Binding - Forum Modellismo.net https://www.youtube.com/watch?v=_G9tJ2qXxk0 https://www.youtube.com/watch?v=qcRF3wOTfGE https://www.youtube.com/watch?v=7cmrf1MIhng
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| --
Io ho la stessa combo,l'ho bindata con la rx spektrum 4 canali e la dx 6.Non ho avuto problemi.Controlla semmai che la modulazione sia la stessa per tx e rx.(dsmx o dsm2)
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 Ultima modifica di stefaros : 15 luglio 14 alle ore 16:45 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Quello che non ho capito è se il bilding come procedura è diverso per l'elettrico. Nello scoppio collego il ponticello sul primo spinotto batt. Metto la batteria su un canale libero dei servi e dal radiocomando schiaccio il tastino bind nel menu e accoppio la radio e ricevente. Cosi ho fatto e poi devo connettere la ricevente al esc e fare l'accoppiamento. Dalle istruzioni dello xerun connetto l'esc alla ricevente nel suo spazio batt poi premo il pulsante presente sull'interrutore dell'esc e accendo. Dopo una serie di bip led rosso fa un solo led verde e nuovamente diventa rosso. Se ripremo una volta il pulsante fa un bip led rosso. Accellero ripremo due bip led rosso. Dopo freno premo e fa tre bip led rosso. I bip sono giusti ma il colore del led dovrebbe essere verde. Difatti non va.
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
Stacca la spinetta che da rx va all'esc Metti il ponticello Usa un pacco da 4 pile da rx,come fosse lo scoppio binda Poi una volta bindato stacchi le 4 pile,metti la spinetta che viene dall'esc e fai la calibrazione dell'esc col pulsantino dello xerun In poche parole fai il binding come fosse scoppio IMPORTANTE.non collegare la spinetta dell'esc insieme alle 4 pile altrimenti bruci il bec
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi spektrum con xerun 150A | dario77 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 febbraio 12 00:58 |
xerun 80/150 A | RedBuggy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 28 aprile 11 16:11 |
XERUN 150 o 80 | simo97 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 28 | 06 marzo 11 20:00 |
Differenze Xerun 80 -150 A | LupinIII | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 16 | 14 aprile 10 20:09 |
xerun 80 150 | gabry356 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 39 | 14 gennaio 10 13:17 |