13 luglio 14, 11:31 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
13 luglio 14, 13:51 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
culatello secondo me.. sul fattore cina... alcuni motori di case blasonate.. li fanno fare in cina.. ma li marchiano .. come se fossero fatti in ita ecc ... sta cosa succede con lo scoppio... non mi meraviglio di cio che dici .. magari un motore super-XX buono di qualita..... eletrico smontandolo .. dentro e uguale ma cinese... ho viceversa.. perche viene fatto in cina.... ma rimarchiato.. ecc.. ma vabbe.. parlo per lo scoppio che e cosi .. per eletrico ... bho.. dico la mia.. forse dico na cazata. chissa. speriamo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
13 luglio 14, 15:49 | #13 (permalink) Top |
Sospeso | problema Kyoscho Inferno VE elettrico
ringrazio tutti e nello specifico Babbogio. Da "novello" non riesco a seguire i vostri passaggi. Al momento ho di fronte questo problema: 2 gg che ho l'auto nuova e me la ritrovo KO. Il venditore on-line italiano non mi sa trovare la soluzione per come far valere la garanzia; mi dice che è la prima volta dopo 10 anni di vendite, che gli capita si deve informare e intanto il tempo passa..... Dal sito Kyosho.it capisco che si dovrebbe re-imballare tutto, comporre una sorta di modulo scritto in tedesco e rispedire tutto in Germania a mie spese. Lo scontrino che ho ricevuto inoltre è anonimo nel descrittivo e riporta "pezzi 1" e l'importo...(!); cosa che temo possa essere un problema. Qualcuno di voi sa come muoversi e cosa fare con la garanzia Kyosho? Non c'è un servizio clienti Italia (al di là del rivenditore poco esperto) che possa dare appropriata assistenza di fronte a un problema così evidente? |
13 luglio 14, 19:39 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2014 Residenza: Vicenza
|
Posso darti un consiglio, prova a fare una tel a Vicenza a De Bernardini e' rivenditore kyosho e ha un ottimo servizio dopo vendita oltre a disponibilita' e tanta esperienza. Ti giro il numero del negozio, ciao 0444 960553
|
22 luglio 14, 00:33 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il regolatore vortex8 costava circa 200 euro.è andata in corto l'elettronica o difetto di fabbrica oooooo..... | |
13 settembre 14, 20:18 | #18 (permalink) Top |
Sospeso | consigli ventoline
Ciao, scrivo per avere un consiglio se mettere o meno le ventoline al mio buggy. Io ho un inferno ve appena ritornato dalla Germania dopo un guasto; per non far si che mi riaccada, pensavo di potergli mettere delle ventoline, come degli amici mi hanno consigliato. Allora chiedo se qualcuno me ne potrebbe consigliare alcune. Ciao e grazie. |
13 settembre 14, 21:59 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Dai uno sguardo qui http://www.bollicinemodellismo.it/di...to-aria.html#1
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
Bookmarks |
| |