Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 14, 12:24   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da giuresta81 Visualizza messaggio
Al momento no assolutamente. Sono andato già fuori budget. Ma dato che il montaggio è stato uno sballo assoluto, già so che non mi fermerò qui. Mi avete aperto un mondo fantastico e la neo faighter non è stato che il primo assaggio. Ora sono affamato di scoprire e capire questo nuovo mondo e sicuramente prima o poi ne comprerò un'altra
ecco sei entrato nel tunnel

preparati ad avere buggy touring rally short course scaler crawler

e non frequentare assiduamente siti di usato

lo sballo totale sara quando monterai un high lift o un bruiser ma preparati
a spendere 500 pippi
quaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 14, 13:15   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Internet è strumento del demonio..e pure i forum lo sono..se dopo aver acquistato il primo modello avessi smesso di usare internet e frequentare forum ora acrei meno auto e sarei piu ricco
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 14, 10:52   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-07-2014
Citazione:
Originalmente inviato da quaglia Visualizza messaggio
ecco sei entrato nel tunnel

preparati ad avere buggy touring rally short course scaler crawler

e non frequentare assiduamente siti di usato

lo sballo totale sara quando monterai un high lift o un bruiser ma preparati
a spendere 500 pippi
chissà di chi è la colpa . ero entrato in questo forum per trovare un radiocomando per la mia Gig Nikko......
giuresta81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 14, 14:54   #54 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Internet è strumento del demonio..e pure i forum lo sono..se dopo aver acquistato il primo modello avessi smesso di usare internet e frequentare forum ora acrei meno auto e sarei piu ricco
OFF TOPIC

capisco cosa intendi anche se hai estremizzato un po'

spetta a noi capire quando fermarci......
per i soldi quell che ho speso per il modellismo l'ho speso volentieri perche mi
ha dato soddisfazione sia in solitaria che momenti condivisi con altri modellisti
in occasioni di raduni o incontri

diverso sarebbe se avessi speso quei soldi in sigarette o videopoker o altri vizi ...li si mi sarei pentito dei soldi buttati

se hai tante auto vendi quelle che non usi....se chiedi il giusto ....te ne liberi
quaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 14, 18:04   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabriziob

Data registr.: 29-10-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da quaglia Visualizza messaggio
OFF TOPIC

capisco cosa intendi anche se hai estremizzato un po'

spetta a noi capire quando fermarci......
per i soldi quell che ho speso per il modellismo l'ho speso volentieri perche mi
ha dato soddisfazione sia in solitaria che momenti condivisi con altri modellisti
in occasioni di raduni o incontri

diverso sarebbe se avessi speso quei soldi in sigarette o videopoker o altri vizi ...li si mi sarei pentito dei soldi buttati

se hai tante auto vendi quelle che non usi....se chiedi il giusto ....te ne liberi
concordo in pieno.
Vecchio 31 luglio 14, 19:00   #56 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
pure io estremizzavonon ho vizio alcuno e non sperpero nulla..se ho da parte qualcosa lo spendo volentieri per quest'hobby..intanto tutto ciò che desidero già l'ho quindi son felice così
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 14, 13:59   #57 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-07-2014
Allora di rientro dalle ferie posso dirvi che le prime impressioni di giuda sono molto positive. la macchina è divertente nulla di estremo ma sicuramente divertente. per la cronaca prima scarica se ne era saltata la vite che regge il servo dello sterzo causa botta tremenda...l'ho poi aggiustato utilizzando una vite leggermente più grande. comunque al momento l'ho provata solo sotto casa sfruttando un po' di off road al parco, ma fin quando non la proverò in una pista non potrò capire le reali potenzialità. Potete darmi voi indicazioni per qualche pista off road per la mia buggy 2wd? zona Milano sud ovest
thanks.

molto positivo il giudizio sulle batterie, più che sufficienti per la mia buggy.
giuresta81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 14, 10:21   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di PAIAZZO!!!!!

Data registr.: 02-01-2014
a RHO cera una pista per buggy
gestita in loco
ricordo che si poteva fare il giornaliero

ma se vai li il motore originale andrebbe sostituito con uno con piu giri/allungo
PAIAZZO!!!!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 14, 14:23   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di EmanueleLosiMDT

Data registr.: 28-07-2013
Di recente è stata realizzata una pista offroad 1/10 a Rho. Qui ne parlano http://www.baronerosso.it/forum/auto...10-rho-mi.html
EmanueleLosiMDT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks