![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2014 Residenza: lazzate
| sostituire brushless sensorless con sensored MONSTER TRUCK
ciao ragazzi, approfitto di voi. vorrei sostituire al mio traxxas telluride (monta la trasmissione optional... per intederci quella dello slash) il motore e il regolatore, gia brushless, in quanto a volte mi da problemi, ovvero devoo girare con corona 56 denti e pignone massimo 12, senno non parte gia dal 13 XD.. è una combo sensorless della skyrc motore leopard 3930kv 10t 500w aassorbimento(vado a memoria)45A ,regolatore 60A. per ora ho ordinato un regolatore da 120A da hobbyking, il motore accetto consigli sul cosa mettere.. possibilmente sensored. ! se lo trovo in italia o in UE a un prezzo decente sarebbe meglio senno amen! dimenticavo, per ora monterò il regolatore da 120 assiieme al mio motore, però resta il fatto che lo vorrei cambiare ma non so che motore prendere.. di per certo so che si deve impennare di gas ![]() grazie mille! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
brushless sensored o sensorless info | shon78 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 18 | 18 gennaio 14 18:57 |
Sensored vs Sensorless | Isio98 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 15 | 03 maggio 13 09:43 |
sensored e sensorless | darietto_92 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 11 settembre 10 18:16 |
Brushless combo: sensored o sensorless per Evader St? | kar120c | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 21 giugno 10 18:23 |
Sensored sensorless ? | Duzzo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 04 giugno 08 10:02 |