24 giugno 14, 21:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2014
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| Consiglio posizionamento interruttore ESC...
Ragassuoli vorrei un piccolo consiglio su dove posizionare l'interruttore dell'ESC. A giorni dovrei montare un nuovo ESC, preciso che ho preso una Mugen Mbx7 Eco usata (anche se praticamente nuova di pacca) sulla quale già c'era un ESC e l'interruttore è posizionato nel lato interno. Cioè verso il motore è l'interno del telaio. Onestamente è scomodo da attivare senza togliere la carrozzeria, pertanto stavo pensando di posizionarlo nel lato esterno, in modo da poter sollevare un lato della carena e potervi accedere direttamente. Ma la mia "preoccupazione" è che magari in qualche modo, del tutto fortuito (accappottamenti vari, urti imprevisti) l'interruttore possa essere toccato e quindi spento. Voi come vi regolate?? Dove l'avete posizionato?? |
24 giugno 14, 22:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
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| Citazione:
Ritirarsi da una finale perchè l'interruttore non fa contatto provoca un forte girmento di balls!!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
24 giugno 14, 22:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2014
Messaggi: 18
|
E' un classico hobbywing. Guarda al momento non ho intenzione di fare gare. E pur volendole fare, qui non è possibile farle, infatti in zona solo l'unico elettrico. E nn c'è neanche il campionato regionale per i pochi partecipanti. Ma al momento non mi spiace affatto!! Voglio solo divertirmi a girare in pista con un mezzo valido ed affidabile!! (Anche se pure sulle piste ci sarebbe da aprire un bel capitolo, in quanto spesso chiuse e comunque senza corrente elettrica ai box....che per un elettricaro non è il max ... si va per forza di batteria auto) Anche se sabato ho dovuto girare in un piazzale e domenica ho rinunciato perché le piste era nuovamente chiuse. |
24 giugno 14, 22:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
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| Citazione:
Va beh,gare a parte io lo tolgo sempre...
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25 giugno 14, 21:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 646
|
Mettilo alla fine del vano batterie, accanto all'esc verso l'esterno. Così è protetto e ci arrivi dall'esterno.
__________________ Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250 |
26 giugno 14, 00:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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| Un pezzetto di biadesivo (di quello buono.. 3M, o Tesa..) oppure una goccia di Attack e via.. E' vero che l'interruttore a volte rompe un po' le palle, soprattutto in certi layout un po' striminziti, ma anche io preferisco tenerlo..
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. |
26 giugno 14, 23:28 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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|
Segui il consiglio di Kuter... È inutile. È peso in più. E Prima o poi comincerà a dare falsi contatti.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
28 giugno 14, 09:03 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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| Citazione:
Sui falsi contatti.. io ho avuto in tutto una decina di modelli, non ne ho avuti 100, comunque ho avuto problemi di ogni genere, ma mai all'interruttore di accensione..
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. | |
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