![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Fano (PU)
|
Io ti rispondo alla prima (che è la più facile ![]() Voltage Cut-Off : E' l'impostazione di voltaggio che dai all'esc in modo che questo stacchi la corrente quando questa scende al valore impostato. Serve a proteggere le tue Lipo da un eccessivo calo di potenza che le danneggerebbe quasi irrimediabilmente. Le Lipo non devono assolutamente scendere sotto i 2.7 volt per cella e generalmente si imposta il Cut-Off a 3.2 o a 3.4 in quanto può capitare che in una batteria ci siano delle celle sbilanciate che potrebbero avvicinarsi al livello limite. L'ESC non rileva la tensione sulla singola cella ma sul totale del pacco batteria e per questo motivo si imposta il Cut-Off a valori più alti; anche per non impazzire con continui e ripetuti controlli della batteria con il Lipo Tester. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-03-2010
| esc toro ts120 competition
scusate l intrusione ma ho un problema che vorrei tanto risolvere. spiego meglio cosi che qualche anima buona mi possa aiutare dato che mi fa male la testa tante le volte che ho provato a farlo andare. allora la sceda la so usare imposto pure tutto,ma secondo me feci l errore di spegnerlo col tastino. adesso spiego cosa fa accendo la radio collego i cavetti luce rossa lampeggia un po e contemporaneamente 2 bip poi diventa luce rossa fissa,accellero il motore va e lampeggia verde ma poi quando lascio lo stik la lucina diventa un attimo rossa e poi verde e subito si spegne poi non va piu aiutooooooooo sono 3 giorni che tra video manuali on line ecc sto impazzendo |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Incredible S utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
| Non devi inserire lo stesso messaggio in più thread diversi, violi il regolamento del forum.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
esc xp-7a !!!! aiuto | ric-riccardo | Elimodellismo Elettronica | 1 | 01 maggio 14 21:56 |
aiuto per esc | edo71 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 24 ottobre 12 15:46 |
Aiuto su ESC | Guisdilberto | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 01 marzo 12 20:26 |
Aiuto per ESC | SaMinO | Radiocomandi | 0 | 02 dicembre 10 14:10 |