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Vecchio 11 giugno 14, 16:17   #1 (permalink)  Top
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ancora problemi col diff. centrale

rieccomi qua ragazzi.
non uccidetemi ma non riesco a risolvere. il mio problema era che perdeva olio ed era troppo duro.
da un 20000 son passato ad un 10000 per rendere il diff piu morbido ma dopo aver cambiato sia oring che guarnizione e messo olio 10000 appunto, appena uso il mezzo mi spruzza fuori l'olio. ho pensato allora di pulire tutto bene e mettere solo grasso, quello nero per intenderci che hanno le officine meccaniche e che usano per i giunti ma è troppo duro.
ho visto che a casa ho del grasso al silicone bello fluido, che usavo per le guarnizioni della macchina. se pulissi dinuovo tutto bene e mettessi quello, secondo voi faccio danni? distruggo il diff?
grazie a tutti
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Vecchio 11 giugno 14, 20:09   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
rieccomi qua ragazzi.
non uccidetemi ma non riesco a risolvere. il mio problema era che perdeva olio ed era troppo duro.
da un 20000 son passato ad un 10000 per rendere il diff piu morbido ma dopo aver cambiato sia oring che guarnizione e messo olio 10000 appunto, appena uso il mezzo mi spruzza fuori l'olio. ho pensato allora di pulire tutto bene e mettere solo grasso, quello nero per intenderci che hanno le officine meccaniche e che usano per i giunti ma è troppo duro.
ho visto che a casa ho del grasso al silicone bello fluido, che usavo per le guarnizioni della macchina. se pulissi dinuovo tutto bene e mettessi quello, secondo voi faccio danni? distruggo il diff?
grazie a tutti
no danni non dovresti farne, certo però che star sempre lì apri e chiudi le casse bene non gli fa..
Ma da dove trafila l'hai capito? non è che ti trafila dai bicchierini?
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 14, 23:09   #3 (permalink)  Top
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Si, trafila dai bicchierini dove ci sono gli oring nuovi e un poco trafila anche dalla corona dove c' è la guarnizione di carta. Vorrei difatti evitare di riaprirlo quindi prima di chiuderlo spero in modo definitivo chiedo a voi esperti se può andar bene il grasso al silicone che è trasparente e fluido rispetto a quello nero. Grazie mille gentilissimi
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Vecchio 12 giugno 14, 08:57   #4 (permalink)  Top
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Vecchio 12 giugno 14, 09:36   #5 (permalink)  Top
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Si, trafila dai bicchierini dove ci sono gli oring nuovi e un poco trafila anche dalla corona dove c' è la guarnizione di carta. Vorrei difatti evitare di riaprirlo quindi prima di chiuderlo spero in modo definitivo chiedo a voi esperti se può andar bene il grasso al silicone che è trasparente e fluido rispetto a quello nero. Grazie mille gentilissimi
certo che il grasso al silicone va bene, è quello che si mette. Però se dici che la cassa è apposto, e che le guarnizioni sono apposto.. bò, io non so che dirti

Prova a buttarci dentro un 100.000, e vedi se perde pure con quello.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 14, 13:38   #6 (permalink)  Top
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Allora oggi provo con il grasso al silicone. Sperando che regga le alte temperature visto che sul barattolo non c'è scritto nulla. Grazie
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Vecchio 12 giugno 14, 14:06   #7 (permalink)  Top
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Ma su che modello vorresti fare un simile intervento??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 14, 14:17   #8 (permalink)  Top
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St4g3 thunder tiger..ti rispondo io
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 14, 14:23   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
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St4g3 thunder tiger..ti rispondo io
Mmmm..... e come mai il diff centrale perde così come un cesto??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 14, 14:29   #10 (permalink)  Top
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considerazione...

visto che con l'olio siliconico gocciola e nonostante gli oring e la guarnizione in carta cambiata, il problema è la cassa, a questo punto.

cambiare la cassa del differenziale no?

cassa, oring e guarnizione; poi potrà essere una cazzzz...volata ma ormai, dopo le prove precedentemente elencate non ha funzionato...!!!
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