11 giugno 14, 16:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
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| ancora problemi col diff. centrale
rieccomi qua ragazzi. non uccidetemi ma non riesco a risolvere. il mio problema era che perdeva olio ed era troppo duro. da un 20000 son passato ad un 10000 per rendere il diff piu morbido ma dopo aver cambiato sia oring che guarnizione e messo olio 10000 appunto, appena uso il mezzo mi spruzza fuori l'olio. ho pensato allora di pulire tutto bene e mettere solo grasso, quello nero per intenderci che hanno le officine meccaniche e che usano per i giunti ma è troppo duro. ho visto che a casa ho del grasso al silicone bello fluido, che usavo per le guarnizioni della macchina. se pulissi dinuovo tutto bene e mettessi quello, secondo voi faccio danni? distruggo il diff? grazie a tutti
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11 giugno 14, 20:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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| Citazione:
Ma da dove trafila l'hai capito? non è che ti trafila dai bicchierini? | |
11 giugno 14, 23:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
Messaggi: 1.172
|
Si, trafila dai bicchierini dove ci sono gli oring nuovi e un poco trafila anche dalla corona dove c' è la guarnizione di carta. Vorrei difatti evitare di riaprirlo quindi prima di chiuderlo spero in modo definitivo chiedo a voi esperti se può andar bene il grasso al silicone che è trasparente e fluido rispetto a quello nero. Grazie mille gentilissimi
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
12 giugno 14, 09:36 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
| Citazione:
Prova a buttarci dentro un 100.000, e vedi se perde pure con quello. | |
12 giugno 14, 13:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
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|
Allora oggi provo con il grasso al silicone. Sperando che regga le alte temperature visto che sul barattolo non c'è scritto nulla. Grazie
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
12 giugno 14, 14:29 | #10 (permalink) Top |
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| considerazione...
visto che con l'olio siliconico gocciola e nonostante gli oring e la guarnizione in carta cambiata, il problema è la cassa, a questo punto. cambiare la cassa del differenziale no? cassa, oring e guarnizione; poi potrà essere una cazzzz...volata ma ormai, dopo le prove precedentemente elencate non ha funzionato...!!!
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