13 giugno 14, 00:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2014
| Ahhahaha generale ormai mi conosci L hyper ormai a spammo ovunque,stavolta ho deciso di non farlo,ma dal momento che me l hai tirata... Si,l hyper 10tt potrebbe fare a caso tuo,alta abbastanza e molto robusta
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg |
13 giugno 14, 00:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Un bel hyper 10 tt senza elettronica così da sbatterci sopra una bella combo violenta e le altre macchine te le mangi a colazione..poi se ti vengono pruriti da pista con quella li puoi pure assecondare mentre con gli altri spendi un sacco in uppgrade e poi vai peggio comunque.. io non ho un mezzo del genere,però mi han sempre molto incuriosito e mi son molto informato sia per il rrvino che savagino avendo le loro declinazioni in scala 1/8 ma da ciò che ho capito non fan per me..l hyper invece mi pare un mezzo furbo.. strutturato come un truggy da competizione e con meccanica praticamente da 1/8 molto robusta..gli altri son più giocattoli e comunque non son per niente regalati..senza contare quanto si spenderebbe per upparli per farli andar bene con l hyper spendi una volta per tutte e ci monti l elettronica che vuoi(quella rtr ha un elettronica immonda) |
Bookmarks |
| |