11 giugno 14, 19:02 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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11 giugno 14, 19:32 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
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si, scusa.. ho quotato te ma giusto in riferimento ad alcune considerazioni circa metalli meno resistenti.. io di quei problemi non ne ho, dato che spacco prima altre cose facendo incidenti vari.. (sono totalmente imbranato) gli ingranaggi tosti li adotto principalmente perchè usando i modelli nella sabbia mi serve che siano davvero indistruttibili (meglio ancora se di modulo generoso, in modo da poter avere un minimo di lasco tra i denti degli ingranaggi)
__________________ . | |
11 giugno 14, 19:39 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
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Non so come mai.. sarà che son bravissimo negli accoppiamenti sta di fatto che pure io di norma faccio prima a sfasciare tutto il resto. P.s.: come mai questa passione per la sabbia? certo non si può dire che ti piacciano le cose facili eh.. Comunque pure a me mi piace sporcarmi quando giro. | |
11 giugno 14, 19:52 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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stai sbagliando un po' tutto ,proprio quella con un elettronica tipo motore 40/70 esc mamba e lipo 4s 5000mah supera addirittura i 4kg e questo lo so perchè l'ha pesata il fox quindi non puoi ribattere. per l'elettronica di serie è praticamente inutile per competere con le prestazioni delle 1/8.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
11 giugno 14, 19:54 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
Messaggi: 3.378
| Citazione:
ovviamente la sabbia entra ovunque,e se poi è mista all'acqua del mare le parti rotanti devono essere belle toste
__________________ . | |
12 giugno 14, 00:44 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Milano
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nel drift per esempio alcuni appesantiscono ancora il telaio con pesi da gommista nei punti strategici o con una bella piastra fissata sotto la pancia del modello, per maggior reattivita', uniti a offset e camber notevoli e escursioni minimali
__________________ Le opinioni sono come le palle.Ognuno ha le sue (Clint Eastwood) | |
12 giugno 14, 09:12 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
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Come mai ,come dice Culatello,un differenziale scalda così tanto? Da cosa dipende,dal tipo di guida,da quanto tiri,dall'olio che c è dentro? Quali accorgimenti per tenerlo più fesco? Per le corone mi avete convinto:ne ho ordinate 2 di scorta,in plastica
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
12 giugno 14, 09:29 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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