![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
|
Tutti i discorsi che avete fatto sono validi e.....non servono a niente. Oggi come oggi i prezzi sono uguali dappertutto. Tranne casi particolari non esiste un produttore che vende un pezzo o un modello a metà prezzo. Qualche volta troviamo prezzi bassi per politiche commerciali che esulano da tutti i discorsi di convenienza. Quello che conta è la disponibilità del pezzo xhe per noi modellisti = bambini che non possono aspettare. ..........è fondamentale. Ad esempio io ho preso delle ruote per la mia glamis uno vaterra che non ho trovato da nessuna partr in europa. Quindi va bene comprare in america ma solo per cose che non si trovano in europa. Il gioco non vale la candela Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
|
Beh io non è che sono convinto. solo che penso che ci siano davvero poche cose che costano la metà. Tutto qui. Se poi hai tanti soldi da tenere tante macchine a disposizione se se ne rompe una, non credo che ti fai problemi economici per lucrare sul costo
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Dagli usa si risparmia un botto sui regolatori e motori. .ma davvero arrivi a pagarli la metà esatta calcolando incluse le spese di spedizione sia dagli usa che dall europa..poi alte fonti di risparmio sono vari ricambi.etti che un braccetto in europa costa 8euro negli usa costa 8euro il set di8braccetti.. parlo di risparmi reali ma in determinati negozi:uno su tutti negozio e bay jenny rc sport..per dire:una radio traxxas costa circa 140 in europa:se sei fortunato d loto la paghi 40 ..Stic.zzi mettici pure la spedizione che dagli usa costa alla fine come dall italia o da europa e puoi pure permetterti di pagarci la dogana dato che hai risparmiato un 100..scusa se è poco Ultima modifica di general lee : 12 giugno 14 alle ore 23:26 |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Hai ragione. Infatti concordo con te. Ma purtroppo per la maggior parte delle cose i prezzi sono uguali.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Avete mai acquistato da A MAIN HOBBIES? | MONSTER CEN ME 16 | Modellismo | 1 | 11 agosto 11 14:48 |
A Main Hobbies | simo97 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 22 febbraio 11 15:08 |
Al's Hobbies | batt...man | Aeromodellismo | 2 | 23 ottobre 08 16:20 |
avete mai acquiastato da A Main Hobbies ? | jato000 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 21 settembre 08 11:27 |
Central Hobbies?!? | scott | Aeromodellismo | 0 | 06 giugno 05 15:24 |