06 giugno 14, 23:27 | #11 (permalink) Top |
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Ciao raynolds. Io invece stasera alle 21ho fatto una scarica da15 minuti e con ventola ausiliaria il motore xerun era a 69 gradi, il regolatore a 49 e le lipo a 41. Non capisco perché il motore scaldi cosi tanto. Non so più che altro farci. Uffa. Ma adesso ho un problema più grosso. Il diff centrale mi ha spruzzato fuori un sacco di olio e non dagli oring che logicamente ho messo nuovi, ma l' ha perso tutto dall'accoppiamento dove c'è la corona che è fissata con 4 brugoline e come tenuta c' è una specie di guarnizione di carta. Mi sa che dovrò trovare qualche altra soluzione. Voi cosa usate come guarnizione dove si accoppia la corona per non far trafilare olio? Altrimenti mi toccherà passare al grasso, che palle!!!
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06 giugno 14, 23:51 | #12 (permalink) Top | |
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06 giugno 14, 23:57 | #14 (permalink) Top |
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| non è che sei troppo corto con i rapporti?
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07 giugno 14, 00:17 | #15 (permalink) Top |
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Si, sono un po corto, ma più si è corti e meno dovrebbe scaldare, giusto? Perché Dovrebbe fare meno sforzo e quindi scaldare meno. O sbaglio? Ho contato i denti e la corona è 48, il pignone 13 e lo xerun 2200. Ma tornando al diff. La guarnizione originale è di carta e lascia trafilare l'olio. E poi non la vendono singolarmente ma bisogna comprare tutto il set. Costa troppo per una guarnizione. SET DIFFERENZIALI ST1 Devo passare al grasso secondo voi?
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07 giugno 14, 00:19 | #16 (permalink) Top | |
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07 giugno 14, 00:30 | #17 (permalink) Top |
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Ma davvero? Non l'avevo mai sentita questa. Di solito ho sempre letto che chi ha il motore che surriscalda gli viene consigliato di abbassare qualche dente del pignone. Non di aumentarlo. Comunque provare non costa nulla. Provo a metterci un 15 denti. Però prima devo risolvere il problema del diff. E se andassi da un meccanico e mi faccio dare un po di pasta rossa usata per le guarnizioni delle testate motore, faccio un pasticcio?
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07 giugno 14, 00:33 | #18 (permalink) Top | |
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Per il pignone meglio se aumenti un dente alla volta | |
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