Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 14, 20:03   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da darksky Visualizza messaggio
ma lo dici perché l hai provata o perché avendo la v1,pensi che sia automaticamente migliore?
chiedo perché la v2 della losi 22,a detta del mio negoziante che la tratta,è peggiore rispetto alla prima versione,non ricordo in cosa
Non ho provato quella nuova ma una buona risposta l'ha data Culatello .....CONTA IL DITO .
Io ho provato solo Dex 210 e Shumacher ....vanno bene entrambe ho scelto Durango perche' costa meno e non devi prendere pezzi per fare tutte le modifiche che vuoi e puoi usarla anche su moquette spostando il motore e senza dover acquistare niente .
Non e' facilissima da guidare ma quando ci prendi la mano sembra un 4 WD .
Macchina robusta e trovi i ricambi facilmente e con un buon prezzo .
Un punto debole e' il coperchio motore da cambiare con quello optional in ergal e anche l'alettone si cambia spesso ma basta non cappottare e non lo rompi ..... ma credo sia impossibile.
Meccanicamente da tenere controllato e da cambiare il cuscinetto piccolo della trasmissione ... per il resto tutto ok .
Nella versione v2 hanno cambiato i braccetti , i supporti ammortizzatore ,telaio allungato,cassa posteriore con due attacchi uniball invece che uno come sulla v1 ma non saprei dire se va' meglio .....anche se forse dovrebbe .
Ma alla fine e' il dito e la guida accorta che fanno la differenza e sapere dare alla macchina un assetto che permetta di guidarla con facilita'.
ciao
cianoks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 14, 11:44   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
un gran consiglio che posso darti è quello di prendere un mezzo con telaio in ergal e non diviso in 2 parti ,metà in ergal e metà in plastica .a meno che non la usi al 100% su terra.
se mai dovessi andare su moquette li lo sbaglio lo paghi con legne spesso assurde ,quelli in plastica li tronchi.

io ho avuto la ansmann x pro ,una sorta di b4 asso , perfetta per off ,ma su moquette ,un macello ,ne bastava uno di sbaglio ed anche se il telaio non costava nulla era uno scazzo tirarlo giù.

poi non credere a plastica super dura ,super resistente ,se è in plastica auguri su moquette(la stragrande maggioranza dei circuiti che troverai per 2wd è appunto su moquette).
3 anni fa al tlr ho spaccato la trave quadrata lato 10 cm che delimita la pista con la b4.1 e non ho rotto nulla della macchina quindi direi che c'è plastica e plastica!!!
s.frix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 14, 13:08   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di darksky

Data registr.: 29-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da s.frix Visualizza messaggio
3 anni fa al tlr ho spaccato la trave quadrata lato 10 cm che delimita la pista con la b4.1 e non ho rotto nulla della macchina quindi direi che c'è plastica e plastica!!!
Esatto,io sono finito contro un pilastro che sorregge il tetto della pista,a massima velocità,unico danno è stata una C rotta,praticamente non si è fatta un caxxo
Rispondi

Bookmarks