06 giugno 14, 20:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Citazione:
Io ho provato solo Dex 210 e Shumacher ....vanno bene entrambe ho scelto Durango perche' costa meno e non devi prendere pezzi per fare tutte le modifiche che vuoi e puoi usarla anche su moquette spostando il motore e senza dover acquistare niente . Non e' facilissima da guidare ma quando ci prendi la mano sembra un 4 WD . Macchina robusta e trovi i ricambi facilmente e con un buon prezzo . Un punto debole e' il coperchio motore da cambiare con quello optional in ergal e anche l'alettone si cambia spesso ma basta non cappottare e non lo rompi ..... ma credo sia impossibile. Meccanicamente da tenere controllato e da cambiare il cuscinetto piccolo della trasmissione ... per il resto tutto ok . Nella versione v2 hanno cambiato i braccetti , i supporti ammortizzatore ,telaio allungato,cassa posteriore con due attacchi uniball invece che uno come sulla v1 ma non saprei dire se va' meglio .....anche se forse dovrebbe . Ma alla fine e' il dito e la guida accorta che fanno la differenza e sapere dare alla macchina un assetto che permetta di guidarla con facilita'. ciao | |
07 giugno 14, 11:44 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
07 giugno 14, 13:08 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2014
| Esatto,io sono finito contro un pilastro che sorregge il tetto della pista,a massima velocità,unico danno è stata una C rotta,praticamente non si è fatta un caxxo
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg |
Bookmarks |
| |