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Vecchio 13 luglio 14, 10:46   #21 (permalink)  Top
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Ma una ventola per raffreddare il motore si riesce a montare visti gli spazi ridotti?io ho quella della castle perciò dimensioni ridotte....

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Vecchio 13 luglio 14, 11:00   #22 (permalink)  Top
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Ma una ventola per raffreddare il motore si riesce a montare visti gli spazi ridotti?io ho quella della castle perciò dimensioni ridotte....

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Beh, visto che cel'hai, hai mica provato a montarlcela?
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Vecchio 13 luglio 14, 11:39   #23 (permalink)  Top
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Eh eh.....ho la ventola ma non la macchina......no chiedevo perché con il caldo ed il mio dito non tanto tranquillo tendo sempre ad alzare le temp,e con la ventola riesco a tenere il motore più fresco.....
Vorrei cambiare la mia losi 8ight e stavo valutando sia la sworkz che la crono e quindi i pro ed i contro.....la sworkz mi ispira molto visto che da quanto ho capito è nata già elettrica,prezzo abbordabile e poi esteticamente a me piace......quello che non mi piace tanto sono proprio gli spazi ridottissimi,la doppia batteria(ho appena acquistato 2 4s)......per il resto,leggendo i vostri post mi sembra di capire essere un buon modello......voi che già l'avete magari riuscite a dirmi se c'è spazio per la ventola.....
Grazie

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Vecchio 13 luglio 14, 13:53   #24 (permalink)  Top
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Eh eh.....ho la ventola ma non la macchina......no chiedevo perché con il caldo ed il mio dito non tanto tranquillo tendo sempre ad alzare le temp,e con la ventola riesco a tenere il motore più fresco.....
Vorrei cambiare la mia losi 8ight e stavo valutando sia la sworkz che la crono e quindi i pro ed i contro.....la sworkz mi ispira molto visto che da quanto ho capito è nata già elettrica,prezzo abbordabile e poi esteticamente a me piace......quello che non mi piace tanto sono proprio gli spazi ridottissimi,la doppia batteria(ho appena acquistato 2 4s)......per il resto,leggendo i vostri post mi sembra di capire essere un buon modello......voi che già l'avete magari riuscite a dirmi se c'è spazio per la ventola.....
Grazie

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Allora, la Crono è un carroarmato ma non tanto per l'indistruttibilità ma perchè è pesa spiombata, la Sworkz è veramente ben fatta e di scatola il setup è già molto buono.

Gli spazzi ridotti, comunque, ti permettono di lavorarci tranquillamente ma, e c'è sempre un ma, non saprei dirti per quanto riguarda le ventole dato che non cel'ho e nel girare ieri in pista, una scarica con le turnigy 5000mah 40C da 15 minuti circa mi ha portato il motore a 64°C e il regolatore a 52°C per cui la ventola con dissipatore o meglio il dissipatore con ventola non cel'ho, ho provato a metterci il dissipatore della YR con doppia ventola ma mi ci sono talmente picchiato che ha vinto lui e non l'ho messo... poco importa perchè il motore che ho su uno Xerun 2250kv è meraviglioso, sia per prestazioni che per temperature; ho questo motore perchè il posto per metterlo è risicato e ci vanno solo motori cassa corta.
Per le batterie, beh, vedi di rivenderle e se non le hai mai usate permutale con le 2S, credimi, è veramente un bel gioiellino e moooooolto bilanciata

Consiglio psassionato, prendi la Sworkz che va da dio e pure io che sono imbranato, in pista mi hanno fatto i complimenti per come guido!
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Vecchio 13 luglio 14, 14:38   #25 (permalink)  Top
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Grazie per le dritte,sono molto ma molto propenso per l sworkz e i commenti positivi mi convincono ancora di più nella scelta,poi avrei la comodità di avere il negoziante che la tratta quindi ricambi a portata di mano..... sono in dubbio per lo spazio ridotto ma dalle foto ce ai pubblicato e qualche accorgimento si sistema tutto.... anche io usavo il 2250 sulla mia losi ma l'ho trovato troppo esuberante,ora utilizzo il 1900 trackstar e mi trovo meglio.....ciedevo per la ventola perché guidando con il dito n po' pesante(ho poca esperienza....) tendo sempre ad avere temperature intorno ai 70-80 gradi....vendo la losi e mi sa che tra le due scelte mi sa che andrò proprio sulla sworkz......per adesso grazie per le dritte ciao e buona domenica

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Vecchio 13 luglio 14, 21:26   #26 (permalink)  Top
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Guarda la ventola non entra, anche perchè toccherebbe la carena e la romperesti al primo urto.
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Vecchio 13 luglio 14, 21:30   #27 (permalink)  Top
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Farci stare tutti i cavi non è facile, figurati anche una ventola...
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Vecchio 14 luglio 14, 22:31   #28 (permalink)  Top
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se ci montate le paratie del modello a scoppio e carrozza, il problema sarebbe risolto
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Vecchio 14 luglio 14, 23:00   #29 (permalink)  Top
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se ci montate le paratie del modello a scoppio e carrozza, il problema sarebbe risolto
Beh, ma perde la sua caratteristica forma e a questo punto cambia tutto
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Vecchio 15 luglio 14, 08:51   #30 (permalink)  Top
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Anche perchè devi rifare alcuni fori sul telaio.
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