31 maggio 14, 18:17 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
|
Confermo la bontà del mezzo sia come progettazione che come materiali. Lo spazio per i componenti è veramente minimo, ad esempio farci stare un motore tekin è una impresa, il cavo sensori interferisce oltre la colonnina del sistema di sterzo, ma con qualche Accorgimento ce la si fa... Da guidare è molto neutra, io la uso con esc mmm e motore Castle 1800kv e lipo shorty pack da 200 g all'una. Praticamente è una mugen migliorata e nata elettrica. Faccio uso di tapatalk! =8I
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
31 maggio 14, 20:37 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
|
Si, lo spazio è minimo e c'è da ragionarci un pochino per ottimizzarlo, ma una volta sistemato non si tocca più Inviato dal mio HTC Incredible S utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
01 giugno 14, 14:13 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
non so, non l'ho mai provata. però leggendo ,concordo con il 1° messaggio del tony. e apparte questo un 20000dietro non l'ho mai sentito ,avendo per di più un 3000 centrale. io parto sempre con quello di scatola e poi sento i consigli in giro o cmq parto da una base classica ,tipo 7,5,2 per poi salire . che so ,prendi una hyper e buttala in una pista scivolosa ,a confronto una mugen è un mezzo super neutro, quindi salgo all'anteriore fino a quando va bene come uscita di curva o percorrenza e non perde troppo in inserimento. poi provo a salire con gli altri ,ma dietro raramente ho superato il 5000 . all'anteriore piccoli cambiamenti non si sentono tanto ,quindi salgo di 5000 al colpo ,oppure scendo ...dipende. dietro lo senti di più il piccolo cambiamento . penso che avere un 20000 dietro con qualsiasi macchina hai un mezzo che ti sbandiera da morire ,oltre al fatto che dovrebbe non comportarsi in modo efficace . nel senso che dovrebbe non scorrere una cippa ed essere nervosissima appena tocchi il gas .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
01 giugno 14, 16:54 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
| Citazione:
20.000 al posteriore è una pazzia
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
01 giugno 14, 22:40 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 646
| Citazione:
Io uso un 7-10-3, ammo 30w davanti e 25w dietro con combo tekin 1800.
__________________ Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250 | |
01 giugno 14, 23:57 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 646
|
Non mi spancia, quindi va bene. Poi ogni setup deriva dallo stile di guida e dalla pista che si frequenta.
__________________ Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scocca s-workz s350 be1 | mrcoppola | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 19 aprile 13 13:51 |
Sworkz BE1 Pro | Maxxx | Merc. Automodellismo e Moto | 6 | 10 marzo 13 02:16 |
PSP Video IN | ale31786 | Circuiti Elettronici | 2 | 31 marzo 10 22:27 |