26 maggio 14, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2014 Residenza: Cecina
| Problema Combo Turnigy
Ciao ho comprato il combo Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 4250KV/80A da HobbyKing http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=44141 Ho collegato l' esc nel secondo canale della ricevente e i cavi del motore siccome sono neri,li ho collegati nell'ordine A - B - C. Collego la Lipo e accendo, l'esc fa girare l'elica, però non vedo nessun led accendersi. Provo a dare gas e fare la retro ma il motore non da segni di vita,mentre il servo funziona benissimo. Ho provato a fare il settaggio dell'esc tenendo premuto il pulsante Set dell' esc ma non vedo nessun Led accendersi e non produce nessun Bip Nella scatola non ho trovato nessun foglio di instruzione di settaggi e collegamenti. Non so che cosa fare!!! |
27 maggio 14, 09:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Carte sei una ragazza?(ho visto che hai scritto esperta e non esperto).. Indicaci la marca e modello di radio che hai e vediamo di aiutarti..in alcune radio il canale dell esc (canale2)ha bisogno di esser invertito nella corsa per funzionare con determinate esc..è una procedura semplice da fare con la radio..intanto indicaci marca e modello che rifacciamo tutto da zero:blinding con ricevente,reverse gas e poi settaggio esc |
27 maggio 14, 11:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2011
|
Prova ad invertire il senso della spina collegata nella centralina...proprio l'altro giorno dopo aver pulito il modello avevo collegato la spina dell'Esc al contrario e si accendeva solo la ventola senza dare alcun segno di vita...
__________________ |
27 maggio 14, 12:25 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
prima di qualsiasi prova empirica OCCORRE avere le idee chiare sui materiali , ci sono troppe variabili tra sistema e sistema per procedere alla cieca Che RADIO usi ? se ci aiuti ti aiutiamo
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |