![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
| Citazione:
![]()
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2014 Residenza: Venezia
|
Salve, da possessore dell'esc Turnigy come quello posso dare alcune informazioni, dato che appunto NON c'è manuale All'accensione con l'interruttore si avvia la ventola e dopo poco fa 2 bip (relativi all'autodetect delle 2 celle LiPO) e qualche led si accende. Se già non da questi segni... brutto segno Per la taratura (da fare a ruote alte!) si procede così: 1 si accende tenendo premuto il bottoncino, i led lampeggiano 2 si da tutto gas finchè i led cambiano colore lampeggiando (mi par blu) 3 si da tutto freno finchè i led cambiano colore lampeggiando (mi par rosso) 4 si rilascia l'acceleratore lasciandolo nel neutro 5 si spegne l'esc con l'interruttore Per una programmazione più dettagliata c'è una program card (a dire la verità non molti parametri ma FONDAMENTALE per passare da low a medium nell'accelerazione...) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
COMBO Turnigy 9X + Joystic + ImmersionRc EzUHF Tx + Diamond + Batteria Lipo | firpofra | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 01 aprile 14 22:37 |
Nuove COMBO esc+motor WATER PROOF TURNIGY | Francescorosso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 84 | 29 gennaio 13 22:20 |
Problema combo 1/18 5200kv | Tottolo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 13 | 30 dicembre 12 13:02 |