24 maggio 14, 23:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
| problema calibrazione
Salve,ho un problema con il mio modello 1/10 praticamente, facendo la calibrazione (metodo dei "bip"con la radio...) funziona solo la retro, ma se voglio mandare gas in avanti frena, e non va, ho provato a rifare la calibrazione ma niente da fare come posso risolvere ????
|
25 maggio 14, 12:01 | #5 (permalink) Top |
| ciao,il fatto è che quando faccio la calibrazione mandando lo stik tutto accelerato a l'esc si accende il led rosso e lampeggia di continuo pero non mi da poi il led verde che mi conferma la marcia avanti
|
25 maggio 14, 12:30 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
guarda ho provato a fare il reverse e ho rifatto la calibrazione mandando il gas tutto accelerato pero' dopo aver finito la calibrazione il freno funziona ma lo stik del gas invece di andare avanti va in retro,(aiutatemi per favore sto impazzendo con tutti questi beep) | |
25 maggio 14, 12:38 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2013
|
scusa mi ero scordato di aggiungere che dovresti fare anche il reverse dall'Esc..per invertire il senso di marcia del motore. hai la program card? è questo l'Esc?Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking |
25 maggio 14, 13:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
|
Io non ti posso aiutare perchè i pezzi in questione non li conosco, ma hai tutta la mia solidarietà. La faccenda della calibrazione radio-esc con i beep.. sarà pure pratica e veloce.. ma quando da problemi ti fa andar coi matti. Davvero a momenti vien voglia di buttar tutto dalla finestra. E' capitato pure a me (credo sia capitato un po' a tutti almeno una volta). Insisti, magari mollala per qualche ora e poi riprova. E non metterla a terra finchè non sei sicuro che tutto sia apposto. |
25 maggio 14, 13:16 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
guarda,intanto la ringrazio molto per l'aiuto che mi sta dando,si l'esc è quella,no la program card non ce lo,come si fa ora ???? ci vuole per forza la program card ???? io stavo pensando di fare il bind lei che ne pensa risolverà' qualche cosa ??? | |
Bookmarks |
| |