24 maggio 14, 13:19 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Però tengo a precisare che, nella fattispecie, degli 80 gradi cui si fa cenno sul motore io ancora non ho riscontri oggettivi. Ho solo letto la cosa su un topic, ma io ancora non ho fatto nemmeno una scarica completa, quindi non posso dire nulla di preciso in merito. Comunque, se/quando constaterò di persona queste temperature alte al motore, mi regolerò di conseguenza, accorciando un po' il rapporto e dissipando in qualche modo il calore di troppo. A me, sei stato d'aiuto. Ultima modifica di pastrana75 : 24 maggio 14 alle ore 13:22 | |
08 giugno 14, 23:42 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
| Aggiornamento.
Confermo quelle che prima erano solo delle impressioni. La Revenge di Ecx non è solo "robusta". No. E' un autentico carrarmato. La sto (deliberatamente) maltrattando. Sta vedendo di tutto: dall'erba al fango, dalla terra all'asfalto, e tiene botta a tutto. Nessuna rottura, e ammo e diff non perdono una goccia d'olio. Sulle tanto "chiacchierate" temperature.. riporto quanto segue: (valori registrati subito dopo due scariche a 3s - configurazione secondo me ideale - oggi, con temperatura esterna di 31 gradi) - esc: non lo controllo nemmeno più perchè è sempre tiepido. - motore: 63 gradi. questo con timing sul 7.5%, e valori di accelerazione e current limit impostati su alto. Inoltre segnalo un'altra cosa: io non son bravo a saltare, eppure.. in aria ti basta tenere il gas neutro, e questa cosa plana come fosse un aeroplano. Io, che ho acquistato al buio perchè qui a quanto pare non se la c--a nessuno, non posso far altro che consigliarla: se - e sottolineo se - non fate gare ma volete solo un mezzo grosso, robusto e veloce (è anche veloce) per fare un po' di bashing senza troppe grane, questo 1/8 secondo me fa per voi, come fa per me. Io ve l'ho detto, poi.. fate vobis. P.s.: di scatola, i differenziali sono tutti e tre liberi, perchè son praticamente vuoti. Hanno solo un po' di grasso nero. Quindi, nel caso, dovrete armarvi di pazienza come ho fatto io, aprire le casse, pulirle per benino, e metterci l'olio con la gradazione che preferite (ad esempio io ho messo un 30.000 al centrale perchè quello mi piace un po' sul bloccato, poi un 5000 dietro e un 10.000 davanti, e così rimarrà per un po' perchè mi piace). |
Bookmarks |
| |