22 maggio 14, 14:15 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
22 maggio 14, 14:18 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
22 maggio 14, 15:11 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: agrigento
|
Allora vi spiego un pò come sono andate le cose: dopo aver montato motore ed esc e aver accoppiato radiocomando ed esc, accelerando andava avanti molto meno veloce rispetto alla retromarcia,notanto che per accelerare dovevo schiacciare due volte il grilletto come si fà con la retromarcia,avendo la card programmavo l'esc, ma non so se prima si devono resettare tutti i parametri,comunque ho provato a programmarlo così senza riuscire nell'intendo, cosi mi sono recato dal negoziante....il resto lo conoscete.
|
22 maggio 14, 16:50 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| A sto punto della fiera sembra di si... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
22 maggio 14, 19:18 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
|
A sto punto viene il dubbio pure a me... Ma ragionando al contrario, su di un mezzo a posto con combo a sensori, cosa succede se invertiamo il gas dalla radio col reverse? Io non ho mezzi a sensori sottomano, non mi ricordo.... Faccio uso di tapatalk! =8I
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
22 maggio 14, 20:43 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
PS A volte solo leggendo dalle pagine di un forum, spesso di fretta dal telefono si rischia di far confusione e di scriver capperate, come pensavo di aver fatto io in questo 3d, ma ci sta tutto, non è facile | |
22 maggio 14, 22:22 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: agrigento
|
[QUOTE=Badlucifer;4271623]SU un mezzo a posto se fai il reverse il modello si comporterà all'esatto contrario di quello del nostro amico, ergo con un reverse in questo caso si risolve tutto. Scusa, ma facendo il reverse non faccio altro che invertire gas con retromarcia,nel mio caso accelerando (schiaccio il grilletto) la macchina va avanti normalmente,solo che va piano rispetto se vado in retromarcia,ho utilizzato la card e non c'è nessun parametro che possa invertire le due cose,cioè lasciando il senso di marcia invariato ma invertire velocità. |
Bookmarks |
| |