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Vecchio 16 maggio 14, 09:36   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di stefaros
 
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losi 8ight elettrificata,domande...

Ho convertito la mia losi 8ight vers.3 da nitro a elettrico.Ho impiegato nella conversione il kit completo che comprende anche una corona e una serie di pignoni.
Avrei 2 domande
Andando a 4s quale pignone impiegare con la corona da 44 T e motore con 2000kv?
Altra domanda:la carrozzeria nitro non ne vuol sapere di montare,devo prendere la sua elettrica o posso adattare qualcos'altro?
grazie a chi mi aiuterà
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protos 500 fbl - f 450 naza-
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stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 14, 13:54   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di toninimillenium
 
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Residenza: Salo'
Messaggi: 1.172
Ciao, per il pignone io userei un 14, se poi vedi che ti serve un poco di allungo in piu, a seconda della pista in cui vai, potresti montare un 15 o 16.
ciao
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Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 14, 10:52   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Umbi72
 
Data registr.: 12-01-2013
Residenza: Brogliano (VI)
Messaggi: 108
Ne ho appena comperata una proprio come la tua ma già elettrificata. Monta un pignone da 15 (la corona dovrebbe essere da 44/45...devo ancora smontare il copricorona). Il motore e' un orion vortex8 e la carrozzeria e' quella della 2.0 elettrica. Ci sta a pennello aderente alle pance.
Allego foto.
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losi 8ight elettrificata,domande...-image.jpg  
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Mini 8ight 4500kv - 8ight 3.0E combo Hobbywing 2250kv sensored Esc 150A - Robbe Power Peak Twinn 1000W
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Vecchio 17 maggio 14, 10:54   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Umbi72
 
Data registr.: 12-01-2013
Residenza: Brogliano (VI)
Messaggi: 108
Il motore e' un 2050kv...la carrozzeria della 3.0e e' troppo stretta per le pance della nitro.
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Mini 8ight 4500kv - 8ight 3.0E combo Hobbywing 2250kv sensored Esc 150A - Robbe Power Peak Twinn 1000W
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