03 maggio 14, 16:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2014 Residenza: Lausanne
| Assetto E-revo e problema blocchetti di sterzo?
Salve ragazzi ai possessori della e-revo, volevo chiedere se avete qualche consiglio su assetto, molle, oli per ammortizzatori e anche cosa ne pensate dei tiranti di convergenza modello 5338R e i set dei bracci RPM Premetto che vorrei un assetto polivalente, dove ci faccio un pò di tutto e non che si cappotti alla prima curva strozzata che faccio! Poi una domanda, ieri sera mentre provavo ad allineare le ruote, perchè se ne va da un lato, ho sgasato per sbaglio quando la macchina era a pancia in su e ho notato che le gomme quando girano fanno "zig e zag" ho anche notato che fanno un pò di gioco se le prendo con la mano e le muovo, l'idea è che non fossero avvitate bene ma in effetti sono avvitate come si deve, è una cosa normale oppure c'è qualcosa sotto? |
03 maggio 14, 17:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
le molle metti le più dure "blu" posteriori "grigie" anteriori e come olio un 450wt anteriore e posteriore, semmai più denso che no i braccetti rpm sono eccezionali, completi al posteriore, ossia superiore, inferiore e attacco ruote, una confezione ha 2 coppie; gli anteriori prendi solo i braccetti e riutilizza gli attacchi ruote originali in più prenditi le barre stabilizzatrici, anteriori e posteriori, per aumentare la stabilità per quanto riguarda le ruote che oscillano, beh, un leggero gioco cel'hanno ma non esagerato, controlla i fermi degli unibal, non troppo serrati ma al limite per non far avere lo sfarfallio e soprattutto da non fermare i braccetti
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
03 maggio 14, 21:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
cavolo mi ero dimenticato di rispondere i bracci rpm vanno molto bene..ma non sono indispensabili.. se per caso rompi un braccetto compri la serie completa in america con pochi euro..le barre antirollio sono invece molto utili per ribaltare meno,i tiranti sterzo ed i tiranti pushorod in alluminio sempre belli(e costosissimi)però sono più fragili rispetto quelli in acciaio(l'acciaio si piega e si più raddrizzare,l'alluminio si spezza se si cerca di raddrizzarlo) il fatto delle molle è giusto..se non hai fretta ti metto un link dagli usa in cui per una stupidata porti a casa le molle,una corona da 54 denti che ti serve se vuoi rapporti lunghi,piattelli ammortizzatori per gli ammortizzatori posteriori,ed altre piccole parti(tipo il pezzo di plastica che serve per aumentare al massimo l'angolo di sterzata)spinette reggi scocca e pushrod 120 mm long travel:questi long travel ti serviranno se tu vorrai utilizzare l'e-revo come monster truck(ovvero con più escursione ed un baricentro alzato) Brushless E-REVO LONG ROCKER PROGRESSIVE set (springs, spur) 1/10 Traxxas #5608 | eBay se guardi ci sono pure all'asta che risparmi purecome pacco è piccolissimo ed è quasi impossibile pagare dogana..con2soldi ti porti a casa tanta roba..devi solo aspettare1mese al massimo(a volte2settimane) guarda anche solo i braccetti quanto poco costano Brushless E-REVO A-ARMS 5331 5332 5333 (Suspension) 1/10 Traxxas #5608 | eBay le ruote dell'erevo han gioco è normale(ma anche quelli di altri marchi più blasonati vedi il mio losi truggy) |
Bookmarks |
| |