![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
bellissimo ,penso che hai trovato il massimo per il tuo scopo. sopratutto per la possibilità delle ruote da 1/10, fidati che solo quando cel'hai capirai quante rogne ti evita ![]() so che non ti interessa la pista ,ma ho visto gente piangere all'ibr per le gomme della mini losi ![]() ![]() ![]() in più c'è lo spazio fisico per sbizzarrirsi con l'elettronica ,sulla mini non ci infili neanche uno spillo oltre quello che c'è.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Raramente mi entusiasmo per un nuovo modello ma questo mi fa venire voglia di comprarlo subito. Risolto il problema gomme e corona diventa un bel mezzo totale, può fare l Anti revino per tipologia di uso ma con la robustezza e precisione di guida di un losi. Avendo aumentato lunghezza e larghezza rispetto alla losina, credo che potrebbe andare più forte anche altre piste 1/10 di moquette. Una volta settato a dovere contro il ribaltamento e finalmente a parità di gomme con le 1/10 forse riesce a giocarsela con la classe superiore su moquette, ma sicuramente riduce il gap medio di 2 sec giro che paga la losina. Sulle piste in terra con le 4 ruote motrici potrebbe persino stare davanti. Braccetti a parte sembra avere molti ricambi in comune con la mini 8eight. Mi viene voglia di mettere la piccola sul mercatino. ....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2014
|
Certo Culatello! Penso proprio che diventerà il "giocattolo" definitivo per i cazzeggiatori seriali e non ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
il carica è la cosa più importante nel modellismo elettrico dopo la radio ,le macchinette passano...... il resto rimane. i cinesi servono solo a fottere le lipo ,ho tentato non scherzo giuro , almeno 10 volte per capirla ,e non voglio sapere quanto ho speso/buttato via in stupidi imax b5 ,b6 ,gt power da 20A e imax ultimate......... sono cose inutili e che valgono 0 ,anche perchè apparte gli imax b6 da 50W il resto non reggono nemmeno la metà dei loro 200W dichiarati e svampano come cerini . il gt power ricordo che ha fatto un vero e proprio falò . quindi almeno per me ,se vuoi partire col modellismo elettrico queste accozzaglie cinesi sono da evitare! ![]() io avevo adocchiato questo per esempio . Hyperion EOS 1420i NET3 Charger 1S 14S 20A Max 550W | eBay ovviamente per caricare una mini lipo 2s è come prendersi una bici da 5000euro per andarci al bar alla domenica . però rende l'idea di cosa intendo ,questo ti rimane per sempre ,ti resuscita le lipo degli amici che continuano a usare cadaveri cinesi che le spompano, ti raddoppiano la vita della lipo........... e se lo rivendi ci riprendi al 110% quei soldi . servirebbe una cosa così anche con un decimo della potenza ,ma sempre di buona marca. esempio ......prova a cercare un vecchio graupner c16 se te lo sparano oltre i 60 euro è troppo è un carichino vecchissimo ,ma validissimo e con una potenza normale.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco LOSI MINI 8IGHT mini SCT O CARISMA GT14B/ GTB | zucco889 | Compro | 0 | 01 maggio 14 01:16 |
losi mini 8ight | remok | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 10 aprile 13 15:26 |
Losi mini 8ight | Nikos | Compro | 2 | 11 marzo 13 16:13 |
losi mini 8ight | canyon | Compro | 1 | 11 gennaio 13 14:43 |
Vendo losi TLR 22 e losi mini 8ight | Maverik 77 | Merc. Automodellismo e Moto | 2 | 21 settembre 12 10:58 |