30 luglio 16, 10:26 | #781 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2016
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[QUOTE=Edo84;4939352]Salve a tutti Ragazzi mi aiutate a fare un po' di chiarezza..prendendo la losi eight t quella con albero maggiorato si hanno ancora i problemi di sgranamento delle corone?cosa va sostituito per risolvere il problema?ho letto della modifica traxxas ma a sto punto con l albero maggiorato e quindi standard come gli altri modelli di cosa avrei bisogno per la mod traxxas?per ora non ho bisogno di prestazioni eccessive ma di una buona affidabilità con queste corone..[/QUOT Nessuno può aiutarmi? |
30 luglio 16, 12:21 | #782 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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Se devi ancora prenderla,un consiglio spassionato è quello di non farlo. Il mio parere è che hanno fatto una porcata di modello sovradimensionando una mini Losi,non tenendo conto di tante cose. A confronto anche un mini e revo potrebbe sembrare fantastico,perlomeno non ha problemi. Lascia stare fidati c'è di meglio.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
31 luglio 16, 21:37 | #783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
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[QUOTE=Edo84;4939685] Citazione:
La T non ha l albero motore maggiorato. Ha lo n stesso motore della buggy quindi l albero è ancora più sottodimenzionato della buggy, infatti nel truggy si rompe molto più spesso. Le corone sgranate sono una cosa diversa e purtroppo soffre anche di quello.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
01 agosto 16, 17:12 | #784 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2016 Residenza: Serra Sant'Abbondio
Messaggi: 44
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Non è proprio così, se acquisti le nuove versioni phend o maifield edition, hanno l'albero maggiorato e cioè da 3.175mm e non più da 2mm. Con questo motore è più facile fare la conversione traxxas per la corona perché non sei obbligato a cambiare anche il motore. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
04 agosto 16, 01:02 | #785 (permalink) Top | |
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15 agosto 16, 15:58 | #786 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2016 Residenza: Serra Sant'Abbondio
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Pignone 18T https://traxxas.com/products/parts/1918 Corona 55T https://traxxas.com/products/parts/telemetry/7047R Frizione https://traxxas.com/products/parts/7152 Cuscinetto frizione https://traxxas.com/products/parts/7019 Motore ed esc traxxas: Velineon https://traxxas.com/products/parts/m...lineon380motor ESC https://traxxas.com/products/parts/escs/vxl3m Valida opzione a motore ed esc S2848-4370 Brushless Inrunner (4370kv) (11T) HobbyKing® ? X-Car 60A Brushless Car ESC (sensored/sensorless) "inoltre ci sara'da mettere qualche spessorino prima di mettere il piattello frizione e prima del dado stringi molla frizione,operazioni facili" Ovviamente col motore nuovo non sei costretto a cambiarlo... | |
13 settembre 16, 17:50 | #788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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| Citazione:
comunque sul buggy se non sbagli accoppiamento facendolo troppo stretto, il rischio di tranciare l'albero è abbastanza basso.
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