11 ottobre 15, 10:41 | #701 (permalink) Top |
User |
Io ho notato che il supporto motore non è fatto benissimo, e ha volte la regolazione del gioco risulta falsato. Spesso quando stringi le viti del supporto il gioco si annulla La terra incide sicuramente sulla corona ma non cosi spesso come sembra, se no avrei cambiato 3 corone al giorno e invece se montate vene mi duravano dei mesi, specialmente adesso che monto il motore castle che ha l'albero più robusto di quello di serie (anche se come tutti i castle ha un interruttore penoso) Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
12 ottobre 15, 00:25 | #702 (permalink) Top |
User |
Eh, un gioco in quel punto si che ti sminchia le corone. Guardando un po' nei vari forum, ho notato che qualcuno monta le barre stabilizzatrici o come si chiamano.. Voi? Servono? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
13 ottobre 15, 11:20 | #704 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2008
| aiutino
felice possessore della miniT ne ho due una infatti lo messa nel mercatino e una ho fuso il motorello sapete consigliarmi un motore da prendere da hobbyking visto che devo fare un ordine di batterie.come esc ho un ez 60a |
13 gennaio 16, 19:43 | #705 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2016 Residenza: Serra Sant'Abbondio
|
Salve a tutti, ho intenzione di prendere dal sito fioroni (si può scrivere)? una mini 8ight T. Non ho idea quale batteria comperare (2s), ho visto questa su Jonathan FullPower Batteria Lipo 2S 1800mAh 35C Silver Edition V2 spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Può andare bene oppure ci sta anche quella da 2200 mAh? Con quella da 1800 mAh quanto tempo ci "gioco"? Sono un novellino... abbiate pazienza... |
15 gennaio 16, 03:43 | #706 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2015 Residenza: Perugia
| Citazione:
Va benissimo, ci giri circa 30 min con una | |
15 gennaio 16, 13:51 | #707 (permalink) Top |
User | E poi butti esc e motore. Io con una 1300 in pista faccio qualcosa meno di 10 minuti.. Adesso fa freddo ma a ottobre che l'ho usata tanto il motore era sempre rovente. L'esc peggio ancora e ne ho messo uno migliore. Persino rapportata corta... Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
15 gennaio 16, 16:05 | #708 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2016 Residenza: Serra Sant'Abbondio
|
Quindi anche usando una batteria 2s rischio di rovinare motore e esc? Ma già con una 2s mi sembra "lentina" dai video che vedo su youtube... Io volevo provare anche con una 3s... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
16 gennaio 16, 03:24 | #709 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2015 Residenza: Perugia
| Citazione:
Per Gentili, a 3s friggi se non cambi l'elettronica. | |
16 gennaio 16, 04:32 | #710 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
provato anche con quelli simil velinen ...nada ,niente,0 totale. il motore è uno solo, il velineon purtroppo . ho fatto qualunque esperimento possibile su quel cesso di modello ,qualsiasi cosa conosciuta l'ho provata. ogni cosa porta ad un contro. il finale definitivo lo si raggiunge con il motore velineon ,trasmissione centrale traxxas ,manine rpm o come avevo fatto io tutte quante sostituite con quelle da 1/10 con relativi uniball ...occhio alle vesciche sulle mani se avete intenzione di farlo. esc da 60A ,io ne avevo messa una da 100A. fatto tutto questo inizia a sgretolarsi la trasmissione. il supporto motore che già andava in crisi con l'inutilissimo motorino originale, con il velineon ha le ore contate,poi iniziano a cedere le spine ,si piallano i bicchierini come il burro,cede un pò tutto. muore così ...macinata quella macchinetta . chi la mette su subito con tutte le modifiche già fatte è perchè è arrivata a quel punto e lì non si va oltre . il contro è appunto questo ,risolto definitivamente un problema ,ne inizia un altro che non ha però soluzione. dovessi tornare indietro rimetterei il motorino originale e aspetterei di troncare l'albero e piallare corone....è cmq un male minore tra i 2.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
Bookmarks |
| |