10 ottobre 15, 12:05 | #691 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A rho c'è anche l'altra in sintetico indoor mi hanno detto,però pare chiuda per fine anno. La ficata sarebbe radunare tutti quelli con lo stesso mezzo in zona e farci una pistata!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
10 ottobre 15, 14:45 | #693 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sento anche che qualcuno lamenta che i bicchierini si aprono.Ovviamente non so come sono fatti perchè non ho la macchina,ma dall'esploso mi sembrano la versione grande di quelli della micro rally.Io con quelli ho risolto tornendogli dei tubetti di rinforzo di qualche decimo più larghi e incollandoli con una cyano molto forte sopra agli originali.Mai più distrutto un bicchierino!Ovviamente il motore delle mini 8ight scarica più potenza a terra della sua sorellina piccola,ma può darsi che se possa fà....
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
10 ottobre 15, 16:11 | #694 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
Anche se ho su il servo savox, regolatore 50A, radio futaba, lipo 1800 o 2200... Non è propriamente di serie. Volendo potrei anche montare le corone in metallo della hot racing che ho li, ma sono dell'opinione che non si sgrani solo per la polvere. Se tieni il gas a manetta in atterraggio da un salto rischi la sgranata anche lì
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
10 ottobre 15, 16:42 | #695 (permalink) Top |
User |
Eh già,che sia una chiavica l'ho capito dalla 40esima pagina del thread ufficiale.Infatti l'ho comprata!! A me però piace e piace anche dover metterci un pò le mani.Se poi mi fa impazzire finisce filata sul mercatino e non ci penso più!! Dalle prime pagine del thread del truggy anche questo sembrafa fico,e invece... Un mio amico ha la vaterra 1/16 che condivide l'80% credo dei pezzi con la m8 e tutti questi problemi non li ha mai avuti.E' anche vero che la pista la sua macchina non l'ha mai vista.Esattamente il contrario della mia che sarà l'esatto opposto.... D'alternative buone su questa scala c'è solo il mini revo,molto più robusto,ma meno pistaiolo.Locigico,con una 1/10 da corsa siamo su altri livelli,ma il divertimento per fortuna non è sempre proporzionato al mezzo.Spesso e volentieri mi diverto di più a far la pistina su cemento con la micro sct,che a far altro,eppure è una macchina 1/24(che di serie è un difetto unico...a questo punto mi sa che c'è la volontà di losi di far macchine "fragiline",tanto poi compriamo i ricambi!!Olè!!)
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
10 ottobre 15, 16:45 | #696 (permalink) Top |
|
la vaterra di diverso ha telaio, upperdeck e albero centrale se ben ricordo. E' appunto più stabile perchè più lunga. Ma sempre sello stesso modello parliamo...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
10 ottobre 15, 19:43 | #697 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
c'è da dire che molto spesso questi piccoli esperimenti a conti fatti costano di più di una 1/10 seria. cioè se uno deve portare il conto a quota 300/400 per avere un mezzo cmq affidabile il pensiero che dovrebbe nascere è perchè non farsi un mezzo che a confronto è immortale per via di robustezza ,che esiste come categoria e che ha prestazioni infinitamente superiori . perchè sotto sotto un giocattolino come questo uppato alla morte solo per dire (bene ora funziona e non si smonta e cmq ha prestazioni non diciamo degne ,ma quasi decenti) non è tanto distante per via di costo da cosette come queste che ricordiamolo ,sono su un altro universo ,sia per via di prestazioni ma sopratutto affidabilità ps il mio pensiero finale ,cioè quello che alla fine mi ha fatto dire"fan..o o gli do fuoco o la regalo " è stato appunto questo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
10 ottobre 15, 23:34 | #698 (permalink) Top |
User |
Diciamo che la m8 sarà il mio primo esperimento di pista.Una delusione l'ho avuta oggi quando sono andato in pista a rescaldina:buggy zero al quoto! C'erano persino le ruspe e i camion rc(oltre ai crawler),ma nessuno che girava in pista.Considerando appunto che è quella più vicina,sono convinto che la misura della m8 sia la scelta giusta.Un vero buggy 1/10 dentro li,è come far girare una lamborghini nel mio giardino!! Comunque tornando al discorso corone(continuo sul questo thread,tanto il problema è comune)...Cava dicevi che avevi il sospetto che non fosse il problema dei sassolini a farle fuori,ma cosa? Può esser che il supporto motore fletta e sposti il pignone dalla corona? Portando l'esperienza della micro sct,il problema era proprio quello.Telaio che fletteva e supporto motore che si spostava di decimi,portavano a sgranare.E con corone con moduli così piccoli,basta niente per lisciare.
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
11 ottobre 15, 00:09 | #699 (permalink) Top |
|
Più che altro dipende da come e quanto tieni il gas e regoli la frizione. Se la tiri a pacco (come faccio anche io a volte) è normale che, se tengo il motore al max e blocco di colpo le ruote, qualcosa cede. Io ho ppreso il truggy (ma ho anche il buggy che uso nel pistino di Fioroni) perchè rispetto all'1/10 ho meno roba e sono più comodo se vado dai parenti o simili
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
11 ottobre 15, 01:24 | #700 (permalink) Top |
User |
Ok,quindi terrò la frizza più lasca... Paraurti ne avete messi sia su buggy che truggy?
Bookmarks |
| |