08 gennaio 15, 18:30 | #591 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
(secondo me) 1. controlla bene l'accoppiamento corona-pignone 2. molla un po' il dado della frizione parastrappi (di scatola è praticamente stretto a pacco) 3. usa il pignone giusto (12t se giri con lipo 2s.. o anche 11t)
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. | |
09 gennaio 15, 00:54 | #592 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2015 Residenza: Torino
| Grazie
Pastrana! ? ....quello delle 2 ruote? Comunque grazie x le dritte e si sono stato un po vago...volevo sapere se come modello ne vale robustezza qualità del materiale ecc...per puro divertimento in piazze parchi (cazzeggio) grazie ancora
|
09 gennaio 15, 09:26 | #593 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sul mini-T e sulla sua robustezza.. la faccenda è controversa. La qualità è quella solita Losi, lo stampaggio delle plastiche ottimo, buono il telaio, buono l'assemblaggio (anche se qualcosa andrebbe rivisto fin da subito, prima di metterla a terra), si guida che è una bellezza, e sono ampie le possibilità di personalizzare / up-gradare il modello. Si dice abbia però qualche punto debole. Ad esempio gli uniball: sono un po' deboli e hanno la tendenza ad uscire dalla loro sede (anche se a me ancora non è successo); l'accoppiamento corona-pignone di scatola va rivisto, e il modulo usato (0.5) sgrana facilmente (poco male comunque, perchè una corona costa poco e si cambia in 5 minuti); di scatola, la frizione parastrappi è stretta a pacco, è necessario quindi allentarla un po' per aiutare la trasmissione a lavorare al meglio. Nel complesso io son soddisfatto, dopo 10 - 12 scariche non ho sgranato, quindi bilancio assolutamente in positivo. Se non esageri nel maltrattarla secondo me può andare. In alternativa ci sono i Traxxas, modelli forse più adatti al bashing poco impegnato e ugualmente robusti, ma tecnicamente la Losina (specie sul guidato) secondo me sta su un altro pianeta..
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. | |
09 gennaio 15, 11:57 | #594 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
mettici le manine gialle rpm a quella losi t , non ci credo che non ti saltino fuori . oppure se vuoi fare le robe in grande prendi gli uniball completi dei mezzi turing 1/10(quindi più corte in genere di quelli da off 1/10). appena ti si consumano le inutili gomme originali ,mettici sopra queste e vedi come viaggia Pro-Line Racing 8211-02 Caliber 2.2'' 4WD M3 (Soft) Off-Road Buggy Front Tires , Gomme & cerchi | Buggy 1/10 - RC-Rocketracing.com e se poi vuoi vederla veramente incollata ,gli metti un alettone in lexan da buggy. fa conto che con questa moschetta sono riuscito a fare il 2° best lap contro le 1/10 4wd a mantova . solo che tirandola a palla il motorino originale e l'esc arrivano a 5000gradi ha avuto solo quel momento di gloria la mia ,poi è ceduto tutto ovviamente non ho fatto nemmeno la gara.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 gennaio 15, 12:19 | #595 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sulle gomme.. nonostante io non abbia una grossissima sensibilità, avevo notato. Le originali son molto dure. E avevo adocchiato proprio le Caliber che mi consigli. Sull'alettone lexan.. già fatto. Solo che, in fase di ritaglio, preda di un incontrollabile slancio artistico-ingegneristico forse ho esagerato un po', e mi è uscito un po' piccolo. Devo vedere come va, non l'ho ancora provato.
09 gennaio 15, 14:58 | #597 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2015 Residenza: Torino
|
Grazie a tutti specie a pastrana ....come prezzo ? Hai letto quella che ho trovato 170 3 mesi di vita + accessori. Come traxxas puntano sul nuovo 1/18 teton o rustler comunque cerco ancora un po ...e darò notizie grazie ancora p.s essendo nuovo sul mercatino no posso fare nulla in caso qualcuno sa chi vende posso valutare 🙏
|
09 gennaio 15, 18:39 | #598 (permalink) Top |
| Ci sono i Losi-ni Micro. Sono uno spasso per farci i pistini a casa. E (volendo) c'è anche la possibilità di up-parli e personalizzarli. Prezzi a partire da 70 euro all-inclusive.
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. |
09 gennaio 15, 18:48 | #599 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ad ogni modo non comprerei un usato a distanza. Dalle foto sembrano sempre tutte nuove, tutte "tenute benissimo". Le magagne saltano sempre fuori dopo, quando le metti a terra..
Bookmarks |
| |