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Vecchio 22 novembre 14, 09:30   #581 (permalink)  Top
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L'avatar di tony arms
 
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domani se il meteo ci grazia e qualche pista si è asciugata questi giorni la riporto di nuovo su terra la mini adam drake, ci faccio almeno 3 4 scariche e vedo che succede, però dico dovessi cambiarla la corona anche una volta ogni 4 uscite su terra mi starebbe anche bene non la uso troppo.
su moquette mai cambiata per dire, immortale proprio, piuttosto ho avuto seri problemi con l'upperdesk che si spacca praticamente sempre sull'attacco con la cassa del diff avanti, basta fare qualche salto un pò più lungo anche atterrando giusti che si spacca....
su una delle due ho provato a fare una semi piastra tipo 1/8 che va solo dalla cassa diff alle colonnine del salvaservo in carbonio perchè avevo degli avanzi per casa, per ora regge, da approfondire anche questo.
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tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 14, 17:20   #582 (permalink)  Top
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L'avatar di doberman1
 
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Exclamation modifica

ciao a tutti cerco modifica per il trugghino (haga41) mi servirebbe MOTORE, ESC, CORONA e PIGNONE.... se qualcuno ne ha da vendere mi contatti grassie
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SE MI STAI DAVANTI E' SOLO PERCHE' TI STO DOPPIANDO!
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doberman1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 19:31   #583 (permalink)  Top
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Modello da mensola?

Letto tutto o quasi, quindi consapevole dei pregi ma anche e soprattutto dei difetti, alla fine l'ho presa perchè mi piace. Fatte poche scariche, e per ora il mio gruppo corona-pignone (pigno 12t e corona originale 62t, lipo 2s) sembra reggere bene. Tengo comunque per precauzione la frizione parastrappi tarata sul morbido. Ho deciso di up-parla alla morte: mi piace un sacco lavorarci, e gli interventi sono tutti semplici e veloci. Probabilmente ne verrà fuori un "modello da mensola", bello da vedere, ma delicato e costoso.
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Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 14, 17:26   #584 (permalink)  Top
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Scusate l'intromissione e la domanda da vero pivello... ho letto tutta la discussione, probabilmente è stato spiegato ma mi è sfuggito... mi hanno regalato il modellino da 2 giorni e non ho capito come si regola la frizione.
riccigente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 14, 17:41   #585 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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prendi una chiave da 7 o 8 non mi ricordo ,la fai passare dove c'è la lipo ,poi giri avanti le ruote(ovviamente dx e sx per asse in modo da avere il diff bloccato) per tirarla e indietro per smollarla o viceversa ,insomma lo vedi .
se ti gira in senso orario la corona ,la stai mollando ,viceversa la stai tirando.
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culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 15, 12:26   #586 (permalink)  Top
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Altezza da terra.

Ci avevate fatto caso? assetto terra:

http://www.losi.com/ProdInfo/Files/L...etup_Sheet.pdf

è suggerito (con le molle stock) il posteriore più basso. E non di poco: ben 5mm . Io ho fatto le prime scariche con un altezza diciamo "standard", 29mm dietro - 28mm davanti. Ora ho provato questo assetto e... bè, devo dire che va meglio eh.. curva più veloce, e non si impunta e non cappotta a centro curva nemmeno a morire.
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pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 15, 12:40   #587 (permalink)  Top
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Up-mania.

10 scariche circa, una bella ripulita e..



(tutti ricambi originali Losi)

- body ammo hard anodized (quelli tipo kit)
- fuselli alluminio
- esagoni alluminio
- torretta carbonio
- semiassi omocinetici
- servo mount in alluminio
- bicchierini albero di trasmissione alleggeriti + set o-ring
- piastrina convergenza alluminio (portata la convergenza al posteriore da 2.5 gradi a 2, e aumentato l'anti squat di mezzo grado)
- rifatti i differenziali (che erano praticamente vuoti) - 10000wt dietro - 15000 davanti.

Stesso identico lavoro fatto, ovviamente, anche all'anteriore. Sto girando (in pista) con altezza 29mm davanti - 25mm dietro, molle stock e olio 27.5wt.

Mi sta piacendo davvero un sacco 'sta mini 8ight-t, 1. perchè è facilissima: la piattaforma tipo 8ight è davvero insuperabile per praticità e semplicità di intervento, e 2. perchè da guidare è spassosissima.

Un amico mi ha trascinato in pista dove girano con le 1/8 ma anche con le 1/10. Per precauzione sto per ora schivando i salti più alti, ma devo dire che non se la cava male affatto: io non sono proprio una scheggia a portarla, ma son certo che in mano al pilota giusto e con gomme buone potrebbe giocarsela con le 1/10 .

NB: sui famigerati sgranamenti.. ho qualche corona e qualche pigno di scorta, ma per ora son rimasti imbustati: la corona in foto ha all'attivo 10 o 12 scariche (con lipo 2s) e non mostra segni di usura. Idem il pignone (12t). Tengo comunque la frizione parastrappi morbida, e ho sigillato la copertura degli ingranaggi.
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Ultima modifica di pastrana75 : 08 gennaio 15 alle ore 12:49
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Vecchio 08 gennaio 15, 14:51   #588 (permalink)  Top
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L'avatar di fcava
 
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Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Io proverei a cambiare i supporti ammo con quelli in delrin, se si trovano (dall'america). Sulla mia losina da terra quelli in carbonio li ho disintegrati. Pensavo quasi si venderla o tenerla come ricambi e prendere anche io la m8t, ma ho già anche 1/10 4wd e 2wd... La piccola la uso meno ultimamente
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Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
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Vecchio 08 gennaio 15, 16:54   #589 (permalink)  Top
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L'avatar di pupettos3
 
Data registr.: 06-01-2015
Residenza: Torino
Messaggi: 21
losi mini 8ight t

Ciao, visto che vorrei riprendere a divertirmi un po e avendo trovato un mini 8ight-t 3 mesi di vita con accessori ...170€ vorrei avere qualche informazione e parere in più grazie
pupettos3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 15, 18:26   #590 (permalink)  Top
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Residenza: Cagliari
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Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Io proverei a cambiare i supporti ammo con quelli in delrin, se si trovano (dall'america). Sulla mia losina da terra quelli in carbonio li ho disintegrati. Pensavo quasi si venderla o tenerla come ricambi e prendere anche io la m8t, ma ho già anche 1/10 4wd e 2wd... La piccola la uso meno ultimamente
mah.. sarà anche questione di fortuna ma io non è la prima volta che monto qualche pezzo in carbonio su una off, e quelli non li ho mai rotti. Certo, nel caso della mini T, soprattutto la torretta post è molto esposta, se cappotti.. ma la mini T non cappotta mai - non è come il revino..

Ad ogni modo, per ora quelli sono e quelli rimarranno, almeno finchè non si rompono. Per allora proverò a cercare quelli che consigli.
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Ultima modifica di pastrana75 : 08 gennaio 15 alle ore 18:33
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
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