21 ottobre 14, 23:08 | #551 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: Limone sul Garda
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| Citazione:
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22 ottobre 14, 00:01 | #552 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2004 Residenza: Como
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| si quello lo immaginavo.... ma a dire il vero mi sembrava piu' una sensazione di cuscinetti andati! pero' considera che il mezzo l'ho preso da un amico che lo avra' usato 3 volte!.... bah pensavo cmq fosse piu' robusto a livello di trasmissioni ecc ecc uso Losi da tanto tempo e almeno nelle 1/8 OFF nitro MAI avuto problemi.....
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24 ottobre 14, 10:02 | #553 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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| esperimento fallito.
intanto ci siamo accertati che la mia teoria sulla trasmissione a 0-ring non può funzionare. ieri in 5 minuti ho piallato la corona ed il pignone con il tornio,fatto uno scanso sulla corona ,inserito un o-ring bello cicciotto e tirato alla morte. maaa.....niente come si era previsto ,slitta . vabè ci ho provato.
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25 ottobre 14, 00:35 | #554 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2004 Residenza: Como
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| Citazione:
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27 ottobre 14, 17:12 | #557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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| Citazione:
ci vorrebbe una corona ed un pignone per trasmissioni a cinghia in quel caso ,cioè con dei dentini interni su cui la cinghia (anche lei con delle scanalature )possa agrapparsi.
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05 novembre 14, 00:10 | #558 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: Limone sul Garda
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|
Ho preso un angolare di alluminio e posto sotto l'albero di trasmissione chiudendo i due buchi,provata in spiaggia di ghiaia una scarica a 3s e sassi ok,ora devo chiudere l'altro lato dove c'è una fessura intorno al motore e sotto,cmq corona ok
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06 novembre 14, 14:05 | #559 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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|
fabri scusa ,ma se fai un opera di "spatolato" con il silicone?? ho fatto così e non entra neanche la polvere credimi e in 2 minuti risolvi ,anche esteticamente (se usi il silicone nero) viene fuori molto bene ,cioè sembra fatto apposta . poi che dopo un tot ceda tutto perchè i dentini non resistono allo sforzo è un altro discorso,ma per il fatto di rendere tutto inacessibilie a povere, sassolini.... ci puoi mettere la firma.
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15 novembre 14, 11:46 | #560 (permalink) Top |
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| corona traxxas
scusate se non cerco nel post le istruzioni ,siate pazienti ,ma sono veramente troppe pagine(tra mini losi t e mini losi). io sono a questo punto : sull'albero in sequenza ho messo la rondella su cui poggia la frizione della corona ,quindi la corona ,il cuscinetto . serivrebbe una boccola su cui andare a mettere il cuscinetto originale ,quello che poi viene chiuso dal supporto motore . voi avete segato lo spingidisco originale ,siete riusciti a recuperare una boccola con dimensioni giuste o cosa? grazie anticipatamente. ps una boccola di quelle dimensioni la vedo dura recuperarla ,vorrei non segare lo spingidisco originale se possibile ,ma se dite che è l'unica ....vabè
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