![]() | #511 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Roma
| Citazione:
![]()
__________________ Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO | |
![]() | ![]() |
![]() | #512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2004 Residenza: Como
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() ASSOCIATED RC8.... HPI E-SAVAGE.... LOSI MINI 8IGHT T | |
![]() | ![]() |
![]() | #514 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
per chi volesse provare il truggy in pista e magari confrontarsi con la sorellina minore (il buggy mini 8). sabato prossimo nel pome dovrei essere all'ibr. sia il tracciato 1/10 che 1/8 sono stati rifatti; aggiungerei in modo MOLTO VALIDO (soprattutto l'1/8 è diventato finalmente un tracciato umano che perdona gli errori..... non sul cronometro ma almeno sui costi di ricambi e manutenzione)
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #515 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: Limone sul Garda
|
La mini truggy è il mio primo automodello,dato che non ho negozi vicini e tempo per andarci momentaneamente non ce l'ho mi potreste indicare le misure degli attrezzi che servono per la sua manutenzione,grazie in anticipo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #516 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Principalmente 1.5mm. Qualcuna da 2 e da 2.5mm. Ed altre chiavi a tubo o chiavi "inglesi", ma non ricordo le misure. 7mm la frizione, ma non ricordo se ci sono anche da 5.5 o che dimensioni
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #520 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: Limone sul Garda
| ![]()
Sono stufo di sgranare,anche se é la mia prima rc é estenuante ora sono nel dubbio di cambiare mettendo il velineon con tutto il pacchetto trasmissione traxxas,la Esc originale del losi tiene piede o meglio salire?? Avevo visto queste però essendo agli inizi non vorrei trovarmi cose troppo complicate HOBBYWING TECHNOLOGY CO., LTD. Molto semplice forse un pelo sottodimensionata. HOBBYWING TECHNOLOGY CO., LTD. ![]() ![]() ![]()
__________________ Mini 8ight-t stock |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco LOSI MINI 8IGHT mini SCT O CARISMA GT14B/ GTB | zucco889 | Compro | 0 | 01 maggio 14 01:16 |
losi mini 8ight | remok | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 10 aprile 13 15:26 |
Losi mini 8ight | Nikos | Compro | 2 | 11 marzo 13 16:13 |
losi mini 8ight | canyon | Compro | 1 | 11 gennaio 13 14:43 |
Vendo losi TLR 22 e losi mini 8ight | Maverik 77 | Merc. Automodellismo e Moto | 2 | 21 settembre 12 10:58 |