03 settembre 14, 13:18 | #492 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ti sono stato d'aiuto, premi thanks....ė gratis👍✌
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
05 settembre 14, 00:57 | #495 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti tornato da lavoro, sono andato a fare una scarica di cazzeggio con le 3s. Terreno misto ghiaia terra erba e mota visto che ha piovuto verso pranzo .. Fino ad adesso avevo girato con la batteria stock Nmh visto la mancanza di pigno idonei (il modello l'ho preso in Agosto e i pignoni non li trovavo) . Adesso che mi sono arrivati, ho lasciato corona originale e pigno del 10 , accoppiato il tutto con molto rigore..(visto che appena presa la scoronai per la troppa vicinanza che avevano dalla fabbrica)e allentato la frizione quanto basta. Ho bestemmiato un po' per farci entrare la lipo. Cavolo adesso mi diverto ora si che viaggia.. devo solo alzarla un po' piu da terra.. ho preso anche una legnata spaventosa su un masso, e' volato un tirante per aria.. preso rimesso negli uniball e via la macchina ha ripreso a fungere .. Che dire .. inizialmente avendo visto la fragilita' del reparto corona pignone ero quasi tentato di riportarla indietro,,con tutta la sporcizia che andava a finire li dentro ""ma chi caz.... li progetta queste auto ma le provano prima di venderle??"" come si fa a fare un copri corona del genere!! I dadi ferma ruote vengono via ..ne ho gia persi 2, va be un po' di frenafiletti tenero si risolve. Ho perso una giornata a capire e sigillare a dovere il tutto ed adesso non centra + una demerita ceppa ... Ho trovato da leroy uhu patafix confezione da 80 gommini tipo plastina rimodellabile appicica bene sigilla bene e quello che mi piace di piu' e' che non secca , quindi quando voglio aprire la cassa tolgo faccio quello che devo fare e li rimetto ... Queste sono le mie impressioni iniziali sul modello ...poi si vedra' .. |
05 settembre 14, 01:10 | #496 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il momento le uniche rotture che ho avuto sono state la corona appena presa .. il copri antenna diviso in 2. e due dadi ruote staccati e persi ..e una vite rotta colpa mia. Ho cercato di seguire i consigli trovati su questo ed altri forum di utenti che l' hanno avuta prima di me e farne buon uso ... notte.. | |
05 settembre 14, 09:33 | #497 (permalink) Top |
User |
X la foto 1 ok, ma sulla 2 i detrtiti non entrano da li, ma da qui E da un foro da circa 1cm sotto all'albero di trasmissione poco piu a sx della freccina che ti ho fatto Se ti sono stato d'aiuto, premi thanks....ė gratis👍✌
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
05 settembre 14, 17:44 | #500 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Roma
|
La ventolina l'hai attaccata sul motore con il biadesivo? Che misure ha 25x25x10? E' collegata allo spinotto libero dell'ESC? Grazie Anche io la Kemora la mando a 3S, ha lo stesso motore e buona parte della meccanica in comune con la Losi Mini 8ight-T e fin'ora nessun problema. Solo che il pignone da 10 è troppo corto, l'ho tolto ed ho messo un 15 (di scatola c'è il 16). Viaggia che è una bellezza...
__________________ Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO Ultima modifica di laponite : 05 settembre 14 alle ore 17:50 |
Bookmarks |
| |