25 luglio 14, 19:46 | #461 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi con l'Esc mamba è tutt'altra macchina? con manine e unibal piu rigide pero si ha il problema che in caso di crash sj rischia di rompere tutto o sbaglio? cosa intendi x porta lipo spostato? io ho gia allungato il porta lipo ma io che sto usando batterie da 10cm circa ci sta al pelo. se mettessi lipo da 13/14cm dovrei forare il telaio e non piacerebbe Inviato con un aereoplanino di carta comandato dal mio S4
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
25 luglio 14, 19:59 | #462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Il fermo delle lipo nella parte anteriore ha 2 posizioni , una arretrata ( la posizione originale ) e una più avanzata per mettere batterie più lunghe , ma devi spostare la ricevente perché poi non ci sta più nel posto originale . Le manine non sono tanto più rigide delle originali , per ora nessun problema poi con il tempo vedremo . Quello che cambia la macchina è 4 gomme serie , se si gira in pista , se si gira per parcheggi allora le originali vanno bene | |
27 luglio 14, 21:23 | #464 (permalink) Top |
User |
Bella!!! io da qualche giorno mi son cimentato a farmele da me le scocche...tramite la termofusione...risultato ottimo... ho fatto la matrice della scocca originale ma ho tolto la pinna centrale posteriore... come materiale ho preso una lastra di policarbonato da 1mm... ora le sto verniciando... Inviato con un aereoplanino di carta comandato dal mio S4
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
29 luglio 14, 12:26 | #467 (permalink) Top |
User |
ecco due scocche realizzate da me tramite la termoformatura; la bicolore è uscita male x via dei colori un po non adatti e un po xke probabilmente non l'ho pulita internamente come si deve. la scocca rossa è quella che mi è uscita meglio.secondo me...a voi la sentenza. Inviato con un aereoplanino di carta comandato dal mio S4
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
Bookmarks |
| |