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Vecchio 18 luglio 14, 15:11   #431 (permalink)  Top
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ragazzi sapreste dirmi se in questo modello è presente il cut-off? potreste darmi dei chiarimenti a riguardo? so che esso blocca il motore quando la batteria scende sotto una certa soglia di volt che impostiamo noi... serve a salvaguardare la batteria e non farla scaricare del tutto in modo da farla durare più a lungo... ma come si fa a configurarlo? ovvero a scegliere i volt sotto al quale il motore non va più?
toretto0921 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 14, 15:19   #432 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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Originalmente inviato da toretto0921 Visualizza messaggio
ragazzi sapreste dirmi se in questo modello è presente il cut-off? potreste darmi dei chiarimenti a riguardo? so che esso blocca il motore quando la batteria scende sotto una certa soglia di volt che impostiamo noi... serve a salvaguardare la batteria e non farla scaricare del tutto in modo da farla durare più a lungo... ma come si fa a configurarlo? ovvero a scegliere i volt sotto al quale il motore non va più?
Certo che c'è, bisogna solo ricordarsi di settare in modalità lipo, sul valore del cut off non saprei ma comunque non è settabile penso che sia un valore fra i 3,2 e i 3,4 volt per cella
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 14, 15:24   #433 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Certo che c'è, bisogna solo ricordarsi di settare in modalità lipo, sul valore del cut off non saprei ma comunque non è settabile penso che sia un valore fra i 3,2 e i 3,4 volt per cella
e come fare per settarlo in modalità lipo?
toretto0921 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 14, 15:41   #434 (permalink)  Top
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L'avatar di kuter
 
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Originalmente inviato da toretto0921 Visualizza messaggio
e come fare per settarlo in modalità lipo?
C'è scritto tutto sul manuale...

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"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

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kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 14, 16:14   #435 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
C'è scritto tutto sul manuale...

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già.... ma è tanto più comodo chiedere in un forum e far lavorare gli altri...
siamo una società di "chieditori".....
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 14, 16:21   #436 (permalink)  Top
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Data registr.: 13-08-2011
Residenza: Castelbuono
Messaggi: 27
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Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
C'è scritto tutto sul manuale...

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grazie mille ;)

Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
già.... ma è tanto più comodo chiedere in un forum e far lavorare gli altri...
siamo una società di "chieditori".....
io prima di acquistare e spendere dei soldini preferisco informarmi su tutto e farmi dare quanti più chiarimenti possibili ;) non è che preferisco far lavorare gli altri... uno che possiede già questo modello non fa alcuna fatica a darmi un chiarimento di questo tipo ;)
toretto0921 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 14, 17:04   #437 (permalink)  Top
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L'avatar di fastandfurious200
 
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Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
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Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Vai su youtube che fanno vedere l'operazione esatta di come ricaricare gli ammo!Comunque avvitando o svitando l'uniball dello stelo regoli la corsa dello stesso e quindi il piattello dell'ammortizzatore
so fare il cambio olio, la regolazione del rebound....il problema è che il pistone se tutto spinto in alto, è a filo col corpo ammortizzatore....e così non è normale...troppo lungo tant'è che fa entrare aria anche quando è chiuso e sottovuoto....

il pistone quando tutto spinto verso l'alto, non deve stare piu verso l'interno del corpo ammortizzatori di qualche mm?
per cio chiedevo se qualcuno aveva da suggerirmi delle misure dello stelo...

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fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 14, 18:09   #438 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-08-2010
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Ma questa cosa ti capita senza gli uniball infilati negli steli ammortizzatori immagino o sbaglio?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 14, 18:19   #439 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
sicuro che non hai una "manina" svitata?

per il rebound a 0 senza farsi tanti problemi ,magari uno non lo sapesse ,senza diventare pazzi ,basta asciugare con un po' di carta l'olio ,poi riavvitare ,far uscire l'aria ,chiudere ,verificare che ci sia 0 ritorno e poi riaprire ed in caso toglierne ancora un po'.
e avanti così.

per mezzi così piccoli è molto utile averlo completamente a 0 o quasi a 0,ma anche azzeccare l'olio.
più che altro per non avere minimamente o cmq il meno possibile l'effetto molla.
quindi in caso partirei a fare gli ammo con gli attacchi delle torrette completamente aperti(non so quanti fori avete a disposizione),vedere come va e poi distenderli se si nota che ancora non ci siamo e li si vuole con un ritorno più lento .
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culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 14, 19:45   #440 (permalink)  Top
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L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
io parlo con manine....
io chiedevo le misure perche i miei 4 ammortizzatori hanno lostelo uno diverso dall'altro anchr se i posteriori ao bene sono piu lunghi e cmq tutti rv4 gli ammo hanno il piattello che è a filo col lato superiore del corpo ammortizzatori e il mini seeger che tiene il piattello, esce dal corpo e con la mdmbrana in sottovuoto, lo stelo e il seger creano una sorta di doppia cupola

@culatello
cosa intendi con attacchi completamente aperti?

x i fori del piattello sono 3 fori ( non do il diametro dei forellini) sia davanti cge dietro...sono di scatola

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Ultima modifica di fastandfurious200 : 18 luglio 14 alle ore 19:49
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