13 luglio 14, 14:38 | #411 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me pare che cada a pezzi da fermo, magari va anche bene a terra, ma se per ogni minuto di run bisogna spendere 20-30 euro di ricambi up o varie, non mi sembra tutto questo gran che come modello. Non a caso anche gli Americani, notoriamente pro Horizon e smanettoni per eccellenza, hanno storto un po' il naso. | |
13 luglio 14, 16:13 | #412 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
dico la mia premettendo che non ho il mezzo ,però ho avuto la mini 8. visto che l'ho usata al 99% solo su moquette durante la sua lunga vita ,potrei dire che è un mezzo adatto per circuitini su moquette o in terra sintetica (inesistenti in italia). a me la mini 8 non ha mai dato rogne appunto perchè usata solo li . l'unica uscita che ha fatto su terra ,penso di aver toccato la quota record di 4 corone ,subito dopo ho troncato l'alberino del motore. penso sia adatta per circuitini apposta ,non certo per farla scorrazzare per i campi o piste da buggy .... c'è il truggy per eccellenza per quegli scopi ,il mitico hyper tt . un truggy 1/10 con meccanica della sorella maggiore hyper star 1/8. solidissimo e adatto a questi scopi . la mini 8t non la vedo fuori dalla moquette o cmq dove dovrebbe stare.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 luglio 14, 23:11 | #413 (permalink) Top |
User |
Confermo quanto sopra: non è il massimo se usata in fondi "naturali" ... pero' le caratteristiche di guida sono ottime , almeno per me. Sicuramente come ogni mezzo ha dei lati positivi e il prezzo si paga con qualche pecca a cui bisogna porre rimedio, va semrep a finitre così', in particolare con le piccolette. Ci convivo, l'importante è capirne pregi & difetti e adeguarsi a comprendere il tipo di fondo a cui è più' adatta. La userò' ancora ma sicuramente sarà il mezzo per la stagione fredda. Vorrei capire se gli si può adatatare la frizione centrale optional della carisma B, sarebbe una gran figata dato che oltre ad essere in metallo è regolabile sul serio, non come Losi o Traxxas che sono solo pezzi di plastica che fanno attrito su se stessi.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
14 luglio 14, 14:52 | #414 (permalink) Top | |
User | Citazione:
x la corona che si sgrana, Prova a svitare il dadino della frizione...io l'Ho impostato a 7.45mm di precarico misurato tra parte superiore dell'alberino ( senza bicchierino) e parte superiore del dado... Ho notato che se la frizione è troppo tirata, si sgrana facilmente....io la prima volta lo avevo tirata tutta la frizione e dopo 20sec la corona era liscia....ricalibrato il precarico della frizione non ho piu sgranato nulla...Naturalmente l'accoppiamwnto corona pignobe deve essere fatto ad hoc Inviato con un aereoplanino di carta comandato dal mio S4
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
14 luglio 14, 16:11 | #415 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2011 Residenza: Castelbuono
|
salve a tutti ragazzi!! allora avrei intenzione di acquistare questo bellissimo modellino volevo però alcuni consigli sulla batteria e il caricabatterie da acquistare a parte... consigli su batterie? non so quale scegliere per via delle dimensioni ridotte del modello... avevo adocchiato questa FullPower Batteria Lipo 2S 2200 mAh 7,4V 40C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore che dite? come caricabatterie quale mi consigliate, possibilmente uno buono ad un prezzo contenuto? grazie mille anticipatamente ;) |
15 luglio 14, 08:30 | #416 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
| Citazione:
comunque le batterie si ci vanno per un caricabatterie da non svenarsi trova il team orion one da 59€ | |
15 luglio 14, 12:51 | #417 (permalink) Top | |
| Citazione:
Graupner ULTRAMAT AC/DC EQ | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore che ne dici? mi sorge però qualche dubbio vedendo la foto dell'articolo... per caricare la lipo che ha attacco deans come faccio? nella foto dell'articolo vedo solo degli attacchi sconosciuti che non so a cosa possano servire, delle pinze che anche quelle non so che funzione hanno, poi c'è il cavo di alimentazione ed infine il cavetto per il bilanciamento della lipo che non credo servi perchè ogni lipo ce l'ha già di suo... potresti illuminarmi? | |
15 luglio 14, 13:23 | #418 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 luglio 14, 13:35 | #419 (permalink) Top | |
| Citazione:
FullPower Cavo ricarica tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Ultima modifica di toretto0921 : 15 luglio 14 alle ore 13:41 | |
15 luglio 14, 14:27 | #420 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |