04 luglio 14, 21:38 | #401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Oggi mi son arrivate le manine RPM,molto più consistenti delle originale,adesso non resta che sbattere da qualche parte per collaudarle....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
04 luglio 14, 22:18 | #402 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ps: oggi ho riprovato il truggyno, messo il rebound a 0, come mi hai suggerito ( stock a me era circa il 25%) ma il modello rimbalza comunque... quasi quasi proverei a mettere il rebound al 100% e vedere come si comporta....che dite è peggio? altra cosa forse questa stupidissima: la ventolina, va messa in modo che aspiri il calore e lo manda all'esterno o deve soffiare aria sul motore? quella che ho preso posizionandola con l'etichetta verso l'esterno, aspira il calore e lo espelle. Inviato con un aereoplanino di carta comandato dal mio S4
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
05 luglio 14, 07:46 | #403 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Il rebound dici che è a zero perché il pistone era tutto dentro quando hai chiuso il tappo oppure perché se comprimi lo stelo non si distende affatto? Fai la seconda prova e se lo stelo tende a uscire anche di poco togli una goccia d olio finché rimane fermo.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein Ultima modifica di cinghio : 05 luglio 14 alle ore 07:50 | |
05 luglio 14, 16:43 | #404 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le faccio a velocita max. le buche sono naturali ( campo volo in mezzo ai campi) il rebound è a zero, lo stelo non esce. una cosa sugli ammo: è normale che con lo stelo tutto dentro e olio pieno fino all'orlo, lo stelo in fase di salita e discesa pesca aria perche sono troppo lunghi gli steli? Inviato con un aereoplanino di carta comandato dal mio S4
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
06 luglio 14, 00:08 | #405 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2004 Residenza: Como
|
Ciao ragazzi da Lunedì sarò anche io possessore di questo piccolo mostriciattolo. .... premetto che per molti anni sono stato e lo sono ancora nello Scoppio! Quindi di elettrico capisco poco indi scusate se farò domande un filo stupide ci risentiamo martedì o mercoledì quando andrò a ritirare il pacco ciau Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________ SE MI STAI DAVANTI E' SOLO PERCHE' TI STO DOPPIANDO! ASSOCIATED RC8.... HPI E-SAVAGE.... LOSI MINI 8IGHT T |
10 luglio 14, 15:13 | #406 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, mi è arrivata settimana scorsa e non ho ancora avuto il tempo di provarlo come si deve. Non vedo l'ora di metterlo sotto torchio.... Da subito ho notato un "problemuccio" : è solo il mio motore che ha un cogging impressionante o è una situazione comune? ( Tutto stock, batterie Kipom 2S 2200 35 nuove) Altra cosa. Ho bindato la DX3R e a quanto mi pare di aver capito dalle istruzioni potrei regolare uno dei parametri dell'AVC ma quale e soprattutto COME? Per escluderlo come si fa?
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
11 luglio 14, 14:04 | #407 (permalink) Top | |
User | Citazione:
x l'AVC non saprei, ma dai un'occhiata qui e vedi se risolvi: http://www.spektrumrc.com/content/AVC/m/ poi il pignone metti un 12t con le lipo sltrimenti fondi tutto (io col pignone stock da 14t toccavo i 106°C di motore,) ahh e metti una ventolina.... ps; visto che adoperi le mie stesse lipo...appena lo provi mo dici l'autonomia in minuti che fai e specificami perfavore il tipo di fondo ( erba, terra battuta, terra morbida, ghiaia o asfalto). Grazie in anticipo Inviato con un aereoplanino di carta comandato dal mio S4
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator Ultima modifica di fastandfurious200 : 11 luglio 14 alle ore 14:08 | |
12 luglio 14, 16:39 | #408 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Per escludere l'avc c'è la procedura sul libretto di istruzioni... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
13 luglio 14, 14:04 | #409 (permalink) Top |
User |
Ok, corrisponde tutto. Il pignone da rapporti troppo lunghi, scalda abbestia. La prima scarica è andata così': 13minuti di autonomia con le Kipom 2200 35C, tutti fatti su erba rasata e saliscendi , mi si è staccata solo la solita manina malgrado non girassi sempre nello stesso modo , tipo pista per intenderci, la manina incriminata è quella rivolta verso l'alto sulla barretta che rinvia lo sterzo al barilotto/mozzo destro. Dopo una decina di minuti abbondante di uso la corona ha iniziato a gracchiare, fortuna e grazie a voi, ho anche preso un set di corone di ricambio vaterra . A fine sessione il motore cuoceva da non poterlo neppure toccare, N.B. non ho atteso che entrasse il cut off e non ho subito calo di prestazioni. Sicuramente avrei fatto ancora qualche minuto senza cali ma essendo il tutto nuovo non ho voluto stressare ne l'elettronica di bordo tantomeno la batteria. Ho perso un piattello reggimolla delle sospensioni anteriori, di quelle che sostengono la molla dal basso. ( ecco qui chiedo consiglio, dove le trovo di ricambio senza andare a prenderle oltreoceano? Vi risulta cene siano altre compatibili e facilmente recuperabili?) Come prima impressione mi è piaciuto parecchio, ottimo sterzo, ben bilanciato, perdona l'impossibile. Le sospensioni è presto per dire qualcosa ma non mi sembrano malaccio. Il motore è fool proof, ovvero consente di divertirsi a tutti e di fare dei numeri ma in tutta sicurezza, per chi come me è abituato agli 1/8 è fermo. Perfetto per l'indoor, fuori lo vedo male a meno che non ci si spenda più' di quanto costi. Poi oh, chiaramente il tutto è IMHO.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
13 luglio 14, 14:11 | #410 (permalink) Top |
User |
@Fastandfurious va che siamo vicini e mi sa tanto che ci riforniamo nello stesso posto, ho scoperto una bella pistarella se ci va possiamo andarci insieme.
Bookmarks |
| |