![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Non capisco il discorso delle gomme... Uno dei miei soci sulla losina ha montato quelle da 1/10 del terzo compagno di merende e a rho girava molto meglio.. Volevo montarle anche io, ma le mie hanno esagono 14... Mi pare fissero cerchi kyosho
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Ho provato a girare con le road rage che usavo sul revino. Dovrebbero avere cerchi come le posteriori 1/10 (ho misurato a occhio con le aka da argilla che devo incollare). Nessun problema, anzi....
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
|
No, le gare le fanno per categorie e o per scale e per modelli(monomarca). Quanto mi piace sto microbo di truggy...... è la scala giusta per far tutto con una 2200 caxxxeggiando giri tipo 20 minuti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
|
Sapete se la ricevente può essere usata con una DX3c anche se ha l'AVC? Mi intrippa parecchio questo truggyno e quasi quasi quando esce lo prendo. Continuo a non capire perché l'alloggiamento batteria sia così piccolo rispetto allo spazio disponibile ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2014
| ![]()
Thanks Simone ![]() M4rcio per quanto riguarda la ricevente ho poca esperienza in merito,ma credo la potresti usare! Per il vano batteria posso dirti visto che, le strategie di marketing sono il mio pane quotidiano, è tutta una questione di interessi di chi produce le batterie lipo! ci sarebbe un calo enorme di vendite! calcolando che te con una batteria da 5000 (esempio) non ne useresti delle altre divertendoti un sacco per un bel pò ![]() Ultima modifica di FlashMan : 05 maggio 14 alle ore 17:49 |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2014
| ![]()
Arriva dagli States il primissimo contatto più che positivo con la Truggyna! Ecco cosa afferma il fortunato che in anteprima ha avuto l'onore di provarla ![]() "Got to play with one today! Man it was a blast to drive and handled great. Can't wait to pick one up." |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco LOSI MINI 8IGHT mini SCT O CARISMA GT14B/ GTB | zucco889 | Compro | 0 | 01 maggio 14 01:16 |
losi mini 8ight | remok | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 10 aprile 13 15:26 |
Losi mini 8ight | Nikos | Compro | 2 | 11 marzo 13 16:13 |
losi mini 8ight | canyon | Compro | 1 | 11 gennaio 13 14:43 |
Vendo losi TLR 22 e losi mini 8ight | Maverik 77 | Merc. Automodellismo e Moto | 2 | 21 settembre 12 10:58 |