24 giugno 14, 22:51 | #331 (permalink) Top |
User |
Non e'complicato,oltre alla corona traxxas bisogna mettere la sua frizione e disco(quello grigio per intenderci),poi siccome quest'ultimo striscera'sulla cassa differenziale bisogna metterci una o due rondelline e il gioco e'fatto.Oltre a spessorare il disco frizione bisognera'usare un po'di rondelle sul dado regola frizione e basta,nulla di complicato.Ribadisco che io a Canove Verona in pista off con terra mista sassolini ho fatto 8 scariche e nessun problema,possono confermare gli addetti all pista.Non dico mica che non sgranero'piu'corone ma fra prima e dopo con modifica Traxxas ho guadagnato molto in affidabilita'.....per le foto le metterei mooolto volentieri ma non riesco a far andate immageshark!
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24 giugno 14, 23:02 | #333 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
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Ecco l'esploso...potresti indicare i codici?!?
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
24 giugno 14, 23:43 | #334 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
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Con capisco il discorso "pignone carisma". Quelli che ho sempre usato hanno tutti il foro da 2mm. Ed il motore è lo stesso della losi. Se volete, la hot racing fa la corona in metallo (che pesa un casino, e quindi aumenta l'inerzia) per la losina, ed il modulo passa dal 51 originale al 48, così da poter usare i pignoni classici con il velineon. Per me però rischi la sganata anche in atterraggio dai salti, soprattutto con frizione a pacco e motore in tiro, se le ruote e la trasmissione si bloccano....
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
25 giugno 14, 00:37 | #336 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
Messaggi: 485
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Grande haga, ora penso abbiano capito, per me hai provato e trovato la soluzione giusta Il fatto è che non si tratta di farla diventare un carro armato, semplicemente più affidabile, mettere il velineon non è per avere più potenza(forse qui mento) ma è per comodità per il pignone, il foro il modulo. La versione stock va, mica se la fa addosso, cosi magari va un pò di più ma aumenta moltissimo la durata di tutto, cosa che almeno sulla buggy non c'era. poi dai siamo qui sul forum apposta per confrontarci e consigliarci per trovate la soluzione migliore ai nostri "problemi di rc" e se magari ce nè più di una, benvenga, per me al momento questa è la più fattibile ed economica volendo tenere il 4500 di serie |
25 giugno 14, 00:40 | #337 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
Messaggi: 485
| Citazione:
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25 giugno 14, 00:46 | #338 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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esatto . poi biognerebbe sapere che esc mettere ,temo che la sua non regga il velineon e ci voglia qualche cosa di più ,tipo ezrun 35a.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
25 giugno 14, 08:20 | #339 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
Messaggi: 485
| Citazione:
poi male che va mi rimarrà per una 1\10. 35A secondo me ce la fa a portarlo, se spinge un 540......... però io prenderei almeno un 45A | |
25 giugno 14, 08:51 | #340 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
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L'esc originale del velineon è da 52A... Quindi ci andrebbe un 60 (che è solo un po' più alto del 35, ma le altre dimensioni sono uguali se ricordo). Col velineon in realtà hai meno kv, ma molta più coppia... E' quello che conta, secondo me
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
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