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Vecchio 24 giugno 14, 22:51   #331 (permalink)  Top
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L'avatar di haga41
 
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Non e'complicato,oltre alla corona traxxas bisogna mettere la sua frizione e disco(quello grigio per intenderci),poi siccome quest'ultimo striscera'sulla cassa differenziale bisogna metterci una o due rondelline e il gioco e'fatto.Oltre a spessorare il disco frizione bisognera'usare un po'di rondelle sul dado regola frizione e basta,nulla di complicato.Ribadisco che io a Canove Verona in pista off con terra mista sassolini ho fatto 8 scariche e nessun problema,possono confermare gli addetti all pista.Non dico mica che non sgranero'piu'corone ma fra prima e dopo con modifica Traxxas ho guadagnato molto in affidabilita'.....per le foto le metterei mooolto volentieri ma non riesco a far andate immageshark!
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 14, 22:55   #332 (permalink)  Top
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L'avatar di haga41
 
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Dimenticavo:come rapporti ovviamente con il Velineon uso 18/55,ottima sooto che come velocita'in rettilineo(anche troppo)
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Vecchio 24 giugno 14, 23:02   #333 (permalink)  Top
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Ecco l'esploso...potresti indicare i codici?!?


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Vecchio 24 giugno 14, 23:43   #334 (permalink)  Top
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Con capisco il discorso "pignone carisma". Quelli che ho sempre usato hanno tutti il foro da 2mm. Ed il motore è lo stesso della losi.
Se volete, la hot racing fa la corona in metallo (che pesa un casino, e quindi aumenta l'inerzia) per la losina, ed il modulo passa dal 51 originale al 48, così da poter usare i pignoni classici con il velineon. Per me però rischi la sganata anche in atterraggio dai salti, soprattutto con frizione a pacco e motore in tiro, se le ruote e la trasmissione si bloccano....
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Vecchio 25 giugno 14, 00:07   #335 (permalink)  Top
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Codice 7152,7019 e corona da 55
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Vecchio 25 giugno 14, 00:37   #336 (permalink)  Top
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Grande haga, ora penso abbiano capito, per me hai provato e trovato la soluzione giusta

Il fatto è che non si tratta di farla diventare un carro armato, semplicemente più affidabile, mettere il velineon non è per avere più potenza(forse qui mento) ma è per comodità per il pignone, il foro il modulo.
La versione stock va, mica se la fa addosso, cosi magari va un pò di più ma aumenta moltissimo la durata di tutto, cosa che almeno sulla buggy non c'era.

poi dai siamo qui sul forum apposta per confrontarci e consigliarci per trovate la soluzione migliore ai nostri "problemi di rc" e se magari ce nè più di una, benvenga, per me al momento questa è la più fattibile ed economica volendo tenere il 4500 di serie
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 14, 00:40   #337 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
haga dovresti fare una sorta di tutorial con immagini,altrimenti aspetta e spera che convinci qualcuno.
fa conto che sembra qualche cosa di magico infilare una ventola 3*3 altezza 1 dentro un dissipatore castle efare un supporto /base sotto ,3 modifiche in croce ,sembra che sia un lavoro incredibile che ha addirittura del mistico .

penso che con la tua modifica si risolva ,quando avevo io la mini 8 l'ho usata al 100% su moquette ,quindi poteva anche avere la corona in pongo ,ma se l'uso è off bisogna studiarsi qualche cosa di furbo per risolvere.
Proprio quello che intendo, e qui si vuole farlo sapere a chi ha lo stesso problema no????????.........
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 14, 00:46   #338 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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esatto .
poi biognerebbe sapere che esc mettere ,temo che la sua non regga il velineon e ci voglia qualche cosa di più ,tipo ezrun 35a.
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culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 14, 08:20   #339 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
esatto .
poi biognerebbe sapere che esc mettere ,temo che la sua non regga il velineon e ci voglia qualche cosa di più ,tipo ezrun 35a.
io per tanti motivi tipo, per esagerare, per essere a posto di temperature, per stare tranquillo insomma ho preso un quicrun sensorless da 60A, ma credo che con un 45A uno stia già bene.
poi male che va mi rimarrà per una 1\10.
35A secondo me ce la fa a portarlo, se spinge un 540......... però io prenderei almeno un 45A
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 14, 08:51   #340 (permalink)  Top
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L'avatar di fcava
 
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L'esc originale del velineon è da 52A... Quindi ci andrebbe un 60 (che è solo un po' più alto del 35, ma le altre dimensioni sono uguali se ricordo).
Col velineon in realtà hai meno kv, ma molta più coppia... E' quello che conta, secondo me
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