03 maggio 14, 23:08 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
no no no ,aspetta ,io sapevo che veniva fuori questo discorso. la mini losi è una 1/14 in cui fanno gare solo con quel mezzo è un piccolo microbo che diverte per le sue prestazioni ,ma come rivali hai solo altre mini losi. se vai a prendere una buggy 1/10 come tutte le categorie ,la vai ad esasperare ,cerchi il top ,vai a metterci motori pompati....così come sulle 1/8. questa è un mezzo che gareggerebbe contro un'altra losi t è quello il bello. parti con un mezzo uguale per tutti ,in cui puoi fare una categoria in cui non vai a stravolgere nulla ,hai il mezzo identico a tutti i tuoi rivali . poi come tutto ciò che è professionale i soldi vanno via che è una bellezza ,con questi macinini le spese sono irrisorie a confronto .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 maggio 14, 23:48 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: desio
|
Secondo me però i costi di questa mini 8ight t saranno più alti rispetto alla buggy, cosa che la faceva amare, secondo te come prezzi gomme ecc come staremo messi? Prima o poi ci scapperà un pensierino, lo so . pero non mi convince troppo.bella è bella ma non so ....
|
04 maggio 14, 02:29 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Come giustamente dice Fabio questa fa classe a se è deve essere confrontata con un mezzo simile, tipo revino... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
04 maggio 14, 02:35 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
04 maggio 14, 10:12 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Secondo me i suoi vantaggi sono: -categoria monomarca divertente e non Troppo esasperata. -robustezza e prestazioni losi( già il buggy che è parecchio più piccolo fa cose incredibili) - più versatile del buggy; più adatta al cazzeggio stile revino ma anche più adatta alle piste 1/8 Dove spesso vengono fatte girare le losine (per mancanza di piste Piste purtroppo) - più veloce su moquette (ma questo è da verificare) quindi se non trovi il monomarca e giri come me con amici 1/10 paghi meno secondi. Secondo me su terra su piste tipo mantova se la gioca quasi alla pari per via delle 4 ruote motrici. Come tutti i truggy avrà una sterzata un pò meno veloce e precisa dei buggy, ma lavorando sulle gomme anteriori e sul set up secondo me si hanno ampi margini di recupero.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
Bookmarks |
| |