22 aprile 14, 23:17 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
ora viaggia cn il castle 2200 sul apache con gomme maggiorate da truggy absima e vola che è un piacere probabilmente il tuo ace era sfigato di suo... (googlando si trova gente che ha bruciato dei mamba monster dopo poche scariche) l'ace è sempre un xerun 150... a tutti gli effetti l'unica cosa e che non si può aggiornare il firmware e di conseguenza parametri tipo Timing (che nuocciono al motore) sono bloccati Ho provato la trackstar che dovrebbe essere rimarchiata toro... temperature accettabili ma non dava quella linearità che da lo xerun/quicrun/ezrun 120 sc8 wp Non credo esista nessun hobbywing che si programmi tramite smartphone ma sarei felice di essere smentito idem mio fratello ne tiene uno su un mt4 g3 (4.6kg con lipo) con delle gomme enormi ( cerchioni hpi goliat - gomme proline) e nonostante le prestazioni più che eccellenti non scalda per niente.. sotto i 45° se avesse montato 1 mamba max probabilmente gli si sarebbe gia bruciato sul apache c1 mi ha registrato 70° con delle semplici gomme da short...
__________________ Ultima modifica di Bi7hazard : 22 aprile 14 alle ore 23:25 | |
22 aprile 14, 23:45 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
Grazie mille a tutti. Credo proprio che mi prenderò il quickrun 150 + mamba 2200kv. Mi sembra una buona combinazione. Grazie ancora
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
Bookmarks |
| |