19 aprile 14, 13:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2014 Residenza: Bologna
| Molle FlyTech Mbx7
Oggi ho provato le molle specifiche per la 7 e devo dire che mi sono trovato molto bene. Facendo il confronto con quelle di serie si nota subito la maggiore precisione costruttiva, montano perfette senza giochi. Il materiale costruttivo, a detta del produttore, è nettamente migliore di quelle di serie e questo dovrebbe tradursi in un funzionamento più preciso e costante della molla a tutte le temperature. Anche i carichi hanno tolleranze ristrettissime con il risultato di avere coppie di molle veramente uguali, questo a tutto vantaggio della migliore performance possibile. Io, per ora, ho provato le Medium (colore bianco) e le Medium-Hard (colore blu) ed a primo contatto ho notato subito una risposta meno secca e più controllata delle sospensioni, migliore trazione al posteriore ma al contempo uno stacco sui salti deciso ma controllabile. Poi devo dire che a livello estetico mi piace l'idea della colorazione differenziata a seconda della forza (tipo Kyosho), almeno quando perdi l'etichetta sai che molla hai.... Qualcuno le ha provate? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |