16 aprile 14, 14:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2014 Residenza: Silvi Marina
| Castle link e MMM esc
Salve a tutti, ho uno strano problema con un mamba moster su un hpi savage, premetto che prima di questo evento funzionava tutto correttamente e siccome ne possiedo 2 di savage entrambe flux avevo gia' usato in precedenza il programmatore con entrambe le esc senza mai avere nessun tipo di problema, detto questo ora vi spiego cosa e' accaduto, avevo appena finito di provare il savage nel piazzale di casa e volevo cambiare il settaggio di alcune impostazioni, solita procedura spengo la esc, scollego le lipo, scollego la esc e la collego al castle link, fin qui tutto bene ma al momento del cambio delle impostazioni mi appare uno strano errore, mi dice di scollegare il tutto aspettare 30 secondi e riprovare, lo faccio e questa volta appena ricollego la esc al castle link mi dice un errore di connessione, stacco tutto e quando ricollego la esc alla ricevente e la riaccendo e' completamente morta non si accendono nemmeno i led, non da piu' segni di vita Ho fatto diverse prove ma non riesco a venirne a capo, qualcuno ha avuto problemi simili? aiuto per favore. |
16 aprile 14, 15:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2013 Residenza: Torino
|
Io jo un problema.simile si colega ma il pc non cumunica con la esc,non ne esco più fuori ahahahah,
__________________ E-maxx s6 mamba castle, E-maxx s4 novak vk pro 4.5 + mamba castle, stampede vxl 4x4 s3 valion,crawler rock fighter modificato ArtigianalMente, twin hammer |
17 aprile 14, 10:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2014 Residenza: Silvi Marina
|
ora vi dico con esattezza gli errori: appena connetto il castle link alla esc il pc legge i dati della esc e compare errore auto lipo cut off invalid value, la esc comunque si connette e invia i dati ma quando vado a modificare qualsiasi valore e clicco invio alla esc appare un errore di comunicazione. Per favore se qualcuno sa come intervenire mi faccia sapere grazie. |
Bookmarks |
| |