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Vecchio 31 maggio 14, 14:37   #51 (permalink)  Top
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L'avatar di tony arms
 
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ma è più lungo il treno o è più alto il campanile

Perchè state paragonando batterie esc motori e modelli totalmente differenti.
Per fare un confronto realistico andrebbe cambiato solo l'esc mantenendo lo stesso modello motore e batterie
Non vale sempre la regola di chi ce l'ha più lungo in questi casi? sono in difficoltà adesso

scherzi a parte io avevo fatto il confronto xerun 120a e 150a che avevo sul buggy a parità di tutto ed effettivamente il 120a è un pò più morbido come erogazione, ci sta anche che sia una questione software che gestisce diversamente il tutto.
a parte che non faccio testo perchè sono un cultore della poca potenza, ho il mio fido losi 1700 ( alias lipotech 1750kv ) con punch a 1 e anticipo a 11 gradi e dispari.
sicuramente l'80% dei piloti dirà che è inutilizzabile, io dico che ne ha comunque troppo
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tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 14, 14:40   #52 (permalink)  Top
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Scherzi a parte il confronto sull'erogazione di un esc andrebbe fatto a parità di tutti gli altri componenti del modello


Io sono del parere che troppa potenza e cattiveria in pista siano controproducenti, mentre nel bashing va tutto bene
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 14, 15:07   #53 (permalink)  Top
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L'avatar di kuter
 
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Scherzi a parte il confronto sull'erogazione di un esc andrebbe fatto a parità di tutti gli altri componenti del modello


Io sono del parere che troppa potenza e cattiveria in pista siano controproducenti, mentre nel bashing va tutto bene
Ni... Nel senso che se ne hai di più basta parzializzare, e questo in base alle capacità di chi guida, ma se non ne hai è ti serve il "guizzo" magari per qualche salto malefico ti attacchi!

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Vecchio 31 maggio 14, 15:19   #54 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ni... Nel senso che se ne hai di più basta parzializzare, e questo in base alle capacità di chi guida, ma se non ne hai è ti serve il "guizzo" magari per qualche salto malefico ti attacchi!

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Si, concordo... il mio "troppa potenza" era riferito a certe situazioni in cui tocca veramente guidare in "punta di stick"
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Vecchio 31 maggio 14, 23:46   #55 (permalink)  Top
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L'avatar di ramaxx
 
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Certo, ammetto di aver ceduto allo sborone che è in me, ma quando ho letto che il toro con il 14 non impenna, invece lo xerun col 19 si, volevo dire che mi sembra del tutto normale, basta mettere il 19 anche al toro ed il Revo impennerá lo stesso...
Anche il mio Revo, con il 18ť fa molta più fatica ad impennare che con il 25t, pur mantenendo mmm e 1518 sempre a 6s.
Per chi non lo sapesse, ricordo che il 1518 è un 1800kv, solo che arriva tranquillamente a 5kw di potenza con un rendimento del 95%, ma solo a 6s (dati del costruttore).
Tutto ciò per dire cosa?
Castle forever!
Scusate, ho fatto lo sborone di nuovo... :cool:

Faccio uso di tapatalk! =)
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Vecchio 01 giugno 14, 02:35   #56 (permalink)  Top
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L'avatar di Bi7hazard
 
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Originalmente inviato da ramaxx Visualizza messaggio
Certo, ammetto di aver ceduto allo sborone che è in me, ma quando ho letto che il toro con il 14 non impenna, invece lo xerun col 19 si, volevo dire che mi sembra del tutto normale, basta mettere il 19 anche al toro ed il Revo impennerá lo stesso...


rapportatura corta = maggiore coppia a bassa velocità

comunque bad ha ragione, avrei dovuto provare il toro accoppiato allo xerun 150a
di sicuro sarebbe cambiato molto dato l'erogazione di quest'ultimo
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Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 14, 09:13   #57 (permalink)  Top
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Vorrei sapere, a proposito di chi lo ha più lungo, se questo motorello entra nella mia serpent. Su questo telaio vanno solo i cassa corta e non più lunghi di 70mm. Questo motore della combo quant'è lungo??

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max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 14, 09:50   #58 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio


rapportatura corta = maggiore coppia a bassa velocità

comunque bad ha ragione, avrei dovuto provare il toro accoppiato allo xerun 150a
di sicuro sarebbe cambiato molto dato l'erogazione di quest'ultimo
Provare per credere! Soprattutto con motori con bassi kv!


Faccio uso di tapatalk! =)
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Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 14, 11:17   #59 (permalink)  Top
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OT... Ramaxx... Hai letto il mio PM??

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max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 14, 21:52   #60 (permalink)  Top
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ma qualcuno l'ha provata o no questa combo ?
nico65 non è collegato   Rispondi citando
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