Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 14, 20:18   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Staremo a vedere, io sto ancora usando il MMP sul buggy, e bec a parte di problemi non ne ho

Quello di sicuro
pensa che io con l'mmp sul buggy 1/8 non ho mai avuto neanche problemi di bec
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 14, 20:33   #32 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
pensa che io con l'mmp sul buggy 1/8 non ho mai avuto neanche problemi di bec
Si il bec del PRO è più debole di quello del MMM
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 14, 21:37   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
a me personalmente inquieta che costa la combo come solo un motore2200castle..da qualche parte avranno tirato a risparmiare(o meglio..avran risparmiato ovunque)
già funziona giusto bene il mamba monster,questo con prezzo da cinesone mi preoccupa un pò insomma dato che và giusto bene la combo castle:ovvero..và bene e non è che ne avanzi..felice di esser smentito eh!meglio ancora se costa poco e si perde poco della combo mamba monster
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 14, 22:09   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Abbiamo l uomo giusto per un Field test coi fiocchi.
L uomo di cui tutti i mosfet hanno il terrore...
l uomo che in un giro può portare l esc al cut off termico.

Culats.. se ci sei batti un colpo
Vecchio 29 maggio 14, 22:15   #35 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Infatti, se la combo sopravviverà almeno un paio di uscite con il Culaz non avremo più dubbi, con un utente normale potrebbe durare anni e anni

Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 14, 00:37   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
percepisco in questa combo un aurea positiva, sento il suo richiamo, una mano (ec5) luminoso che si tende verso di me e che mi dice di non aver paura

ora scenderò nel tempio del grande maestro,l'uomo dalla coda d'orata ,signore delle immense distese mantovane!!!! Trombeliussssssss!!
allungerò la mano stringendo forte 150 euro verso di lui e lui mi donerà la magica combo del potereeeeeeeeeeee,uha uhaha,uhahahaha...colpo di tosse...uhaaaahahahaha!!
Vecchio 30 maggio 14, 00:45   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-12-2013
E lui come fosse il messia ti accogliera'come sempre a braccia aperte. ...e dopo arriverò io forte della sfiga di queso mese.....rotore, esc, lipo ...docet.....
andreac4578 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 14, 00:56   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2008
Allora aspettiamo il test di culatello!! Sarà che voi tutti siete particolarmente affezionati ai castle però ci sono tanti regolatori che sono altrettanto buoni e duraturi. Vorrei chiedere al più famoso tester se ha mai provato il toro 150 TS... Se si cosa gli è successo ??

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 14, 01:21   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
percepisco in questa combo un aurea positiva, sento il suo richiamo, una mano (ec5) luminoso che si tende verso di me e che mi dice di non aver paura

ora scenderò nel tempio del grande maestro,l'uomo dalla coda d'orata ,signore delle immense distese mantovane!!!! Trombeliussssssss!!
allungerò la mano stringendo forte 150 euro verso di lui e lui mi donerà la magica combo del potereeeeeeeeeeee,uha uhaha,uhahahaha...colpo di tosse...uhaaaahahahaha!!
C è una piccola combo castle... in qualche magazzino americano... il cui destino è già segnato. Non sa poveretta quali torture la attendono, ma la sua sarà una fine gloriosa... immolata sull altare della vittoria.
il magnifico Terminatore di Esc, gran sacerdote dell ordine dei rotori sbampati, è già sulle sue tracce. ...

Ultima modifica di cinghio : 30 maggio 14 alle ore 01:24
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 14, 01:58   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
Allora aspettiamo il test di culatello!! Sarà che voi tutti siete particolarmente affezionati ai castle però ci sono tanti regolatori che sono altrettanto buoni e duraturi. Vorrei chiedere al più famoso tester se ha mai provato il toro 150 TS... Se si cosa gli è successo ??

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
A me è durata 6 mesi, ma come erogazione non la metto nemmeno in parte alla mamba monster che ho su adesso... Altro pianeta!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks