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Vecchio 14 aprile 14, 19:06   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da CapRob Visualizza messaggio
46/14 non sei un po corto?
ho anche una corona da 44 e un pignone da 15.cosa mi consigli, monto il 15,la corona da 44 oppure 44/15?
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Vecchio 14 aprile 14, 20:28   #12 (permalink)  Top
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Lascia la 46 di corona e monta il 15 di pignone. Inizialmente questa era la prima configurazione sulla mia ECO, adesso, invece, monto un rapporto 46/16. Ha meno accelerazione ma la gestisco meglio in uscita dalle curve.
P.s. Monto uno xerun 2000kv.


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Vecchio 14 aprile 14, 21:39   #13 (permalink)  Top
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Ok domani provo,mentre così le temperature dovrebbero ulteriormente abbassarsi giusto??
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Vecchio 15 aprile 14, 09:16   #14 (permalink)  Top
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Ok domani provo,mentre così le temperature dovrebbero ulteriormente abbassarsi giusto??
Allungando il rapporto la temperatura aumenta; domenica in gara, col 46/16 e vagonate di gas (altrimenti la Mugen non va), stavo sui 55° per il motore e sui 40° per l'ESC.......ma in gara!!!!
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Vecchio 15 aprile 14, 12:32   #15 (permalink)  Top
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Ma con queste temperature è meglio montare le ventole
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Vecchio 15 aprile 14, 12:42   #16 (permalink)  Top
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Ma con queste temperature è meglio montare le ventole
con quelle temperature (55°/60° circa il motore e 40°/45° il motore, la ventola non serve ma andando nel caldo sarebbe meglio farlo!
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Vecchio 15 aprile 14, 14:35   #17 (permalink)  Top
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oggi butta a brutto tempo,se domani è buona provo con il 15 e poi vi aggiorno sulle mie impressioni,visto che non ho il termometro
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Vecchio 15 aprile 14, 15:00   #18 (permalink)  Top
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guarda, se vuoi controllare le temperature molto molto a spanne, metti il dito sul motore: se riesci a tenerlo almeno 2/3 secondi allora sei abbastanza a posto, se ti scotti subito e' facile che si stia scaldando oltre i 60/65

pero' e' una cosa molto imprecisa e soprattutto soggettiva
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Vecchio 15 aprile 14, 15:28   #19 (permalink)  Top
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ottimo metodo empirico,proverò così
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Vecchio 18 aprile 14, 12:04   #20 (permalink)  Top
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ieri provato fino a scarica di una 3 celle,con andamento continuato a velocità sostenuta e pignone ancora da 13 con bella giornata e il dito sul motore per 3 sec non ci stava.per cui con il 14 e batteria a 4 celle la temperatura dovrebbe aumentare in maniera importante.credete sia sufficiente doppia ventola montata per contenere le temperature o meglio cambiare sia la corona che il pignone?
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