![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2013 Residenza: Torino
| castle link aiutooo perfavore
Ragazzi mi serve un aiuto,ho un mamba mostr vorrei settarmelo ma quando metto il castel link al pc con cavo usb ecc ecc ecc,praticamente il castle link comincia a lampeggiare,avvio il programma ma mi da l'errore che non ricordo bene, e de tipo erorr conett or ecc ecc praticamente come se il programma non rileva il castel link ho provato pure invertire il conettore ma cosi il led diventa rosso,il programma lo scaricato sul sito ufficiale,il mio pc e un wibdows 8,cosa sbaglio perché mi da questo errore,aiuto
__________________ E-maxx s6 mamba castle, E-maxx s4 novak vk pro 4.5 + mamba castle, stampede vxl 4x4 s3 valion,crawler rock fighter modificato ArtigianalMente, twin hammer |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Si lampeggoa verde,però sul programma dove ci sono i 2quadratini rossi per la connesione usb ecc praticamente sono rossi,ti spiego meglio spero di riuscirci, non ho internet a casa,il programma lo scaricato da un mio amico con il mio pc dopo di che sono andato nel mio magazino e ho colegato il tutto,il led e verde e lampeggia ma quando voglio modificare e clicco sul tasto mi da unquell errore,quando lo scaricato non mi ha chiesto il mio sistema operativo,ne quando lo installo,davvero non caposco,ho sbaglio il link dove scarico il programma,ho mi srrve internet per il firmwar(se si scrive così) o devo installare il programma già con il castle link inserito, bhuuuu non so più cosa fare
__________________ E-maxx s6 mamba castle, E-maxx s4 novak vk pro 4.5 + mamba castle, stampede vxl 4x4 s3 valion,crawler rock fighter modificato ArtigianalMente, twin hammer |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
se ti dà la luce rossa vuol dire che non lo riconosce..torna dove hai internet e prova a selezionare il link giusto per scaricar il programma(prima disistallalo) poi finchè sei lì scarichi i firm e lo se funziona..comunque il programma una volta scaricato funziona senza internet..se ti dice che è disponibile un'ultima versione beta chiudi la pagina che te lo dice e poi dovrebbe funzionare |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Ok grazie domani provò e ti faccio sapere,per adesso grazie speriamo bene
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Roma+sped.] Programmatore USB Castle Creation Castle Link | Modellismo Eur | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 05 febbraio 14 21:01 |
Castle Creations - Castle ICE 100 Castle Creations + Castle-Link | manuvel | Merc. Motori ed Elettronica | 4 | 08 dicembre 13 18:15 |
castle link,cavo programmazione regolatore castle creations | matthi | Compro | 0 | 05 novembre 12 20:19 |
castle link...aiutooo!!! | aladar1973 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 13 | 14 aprile 11 20:40 |